Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Tron legacy in 3D

Tron legacy in 3D

urca, per i nostalgici di questo titolo Disney (mi ricordo che lo andai a vedere al cinema appena uscito) di sicuro ottima notizia. nel ceff Bridges in assetto barbuto come in Ironman

http://cinema-tv.corriere.it/articol...01_35_61.shtml

http://www.ilcinemaniaco.com/tron-legacy-primo-trailer/
    Ultima modifica di stazzatleta; 23-07-2010 alle 08:51

E Vai!!!!!!
    finalmente, rimembro con estrema nostalgia il periodo di quando poco più che bambimo andai a vederlo al cinema....

Ecco Stazzatleta io sono uno di quei nostalgici .
    Il film allora mi era piaciuto moltissimo e trovo piu che azzeccaro il 3D per questo seguito.

Permettimi di linkare questo;
    http://www.badtaste.it/index.php?opt...8839&Itemid=52

Ciao

una rivoluzione. a quel tempo la CG era mescolata sapientemente ai disegni....

e questo che vi ricorda?

Ecco a Voi.......

il TRAILER anche in HD
    Quasi desaparecido... quasi .

Uooh, uooh, il cabinet del videogioco di Tron..!!!!!Incredibile !

Ciao

Ho l'originale arcade nel seminterrato ed è esattamente come quello in foto. Mitico!
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Tron Legacy - Il trailer 3D

Per tutti coloro che hanno amato il film di Tron dell'82, primo lungometraggio nella storia a far uso di effetti speciali in CGI, e stanno attendendo il seguito (Tron Legacy) previsto per Dicembre in tutto il mondo e a Gennaio solo per l'Italia (a causa del solito cinepanettone) sono riuscito a trovare il primo trailer (inglese) in versione 3D stereoscopica che dovrebbe iniziare a darvi l'idea di quello che ci aspetta:

http://3dvision-blog.com/stereoscopi...e-tron-legacy/

Ad essere sincero per quanto riguardo l'aspetto 3D trattandosi di un film, come Avatar, concepito e filmato in 3D anziché una conversione dal 2D mi aspettavo di più. Comunque da questo primo trailer non si può giudicare il risultato finale quindi per il momento non resta che aspettare

mai visto l'originale, vedro' prima quello

Ma non sarà solo una operazione nostalgia?

1982! Più che nostalgia viene da piangere.

Pianti a parte chi allora aveva 27 anni oggi ne ha 55... speriamo non sia un film geriatrico con vecchietti che si innamorano tra di loro e si baciano sulla bocca (come l'ultimo indiana jones - ci dovrebbe essere una legge che lo vieta, diamine!)
    Ultima modifica di fortyseveninches; 23-07-2010 alle 13:12

ho unito le due discussioni

Lo vidi nel fantastico cinema dell´oratorio Sabato pomeriggio. Che ricordi !
    L´ho rivisto credo mille volte e ho giocato alltrettante volte al pessimo arcade.
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •