Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 63

ok, ignoriamo il confronto tra film e libro dal mio post (condivido l'inutilità di frasi come "il libro è meglio"),

Spoiler:

Ma a cosa serve l'armadio svanitore? I mangiamorte entrano e non fanno niente!
    Perchè Harry Potter rimane impunito dopo un tentato omicidio?

per me questi sono buchi narrativi a prescindere dal libro
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Anche il precedente film ,però ha traghettato verso un qualcosa che non si è ancora visto !!
    Anche se no mi è dispiaciuto il film ma ,ripeto ,l'ho visionato in pessime condizioni , e sicuramente mi piacerà di più vedendolo come si deve con audio e video eccellenti ,comunque che continuiamo a fare ,a traghettare ?
    e se anche il penultimo dovesse traghettare ?
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Posso essere d'accordo con i tuoi dubbi in Spoiler
    Ma chi ti dice che questi NON vengano dipanati in seguito nel prossimo titolo anche solo a livello di flashback ???
    La sceneggiatura non l'abbiamo scritta Noi ... per cui ... capisco la tendenza ad una linearità sopratutto conoscendo già gli eventi
    Ma io dico che ad ora ... NON ci è dato saperlo .. e prima di fare il censore aspetto di vedere i 2 Film del Capitolo Finale

Visto ieri sera, e concordo con Picander...
    Come sorvolare su quei buchi di sceneggiatura?
    Assurdo...
    Mi chiedo, non avendolo letto, se questi buchi sono presenti anche nel libro oppure vi è data risposta...
    Inoltre concordo anche sulla dubbia scelta del titolo.....
    Ad ogni modo,un film piacevole per passar tempo,con alcune ottime scene, piene di atmosfera,ma una regia davvero scarsa.
    Il numero 3 (ma anche Il calice di fuoco) rimane il migliore!

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Ma io dico che ad ora ... NON ci è dato saperlo .. e prima di fare il censore aspetto di vedere i 2 Film del Capitolo Finale
    Ma se faranno addirittura due film su l'ultimo libro, per soldi e perché gli avvenimenti son tanti, come potrebbero inserire le cose mancanti in quest'ultimo? con flashbacks? non è Lost, non lo è mai stato, neanche nella mani di Yates.

Aspetto l'uscita di tutti e due i prossimi film per riprendere questa discussione

"Vabbe è bello lo stesso, chissenefrega!" non varrà
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

la cosa che più mi ha fatto sorridere è la banalità su cambio di scena:
    Spoiler:
    -siamo nella stanza delle necessità
    -dobbiamo nascondere il libro!

lo sceneggiatore dovrebbe rifiutarsi di mettere il nome tra i titoli di coda, sembra l'autoironia dei simpsons!
    Ultima modifica di Picander; 21-07-2009 alle 09:19
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Fra73kl
    Mi chiedo, non avendolo letto, se questi buchi sono presenti anche nel libro oppure vi è data risposta...!
    no, il libro è coerente e organizza molto bene atmosfere e eventi. raccomandato

Citazione Originariamente scritto da Picander
    la cosa che più mi ha fatto sorridere è la banalità su cambio di scena:
    Spoiler:
    -siamo nella stanza delle necessità
    -dobbiamo nascondere il libro!

lo sceneggiatore dovrebbe rifiutarsi di mettere il nome tra i titoli di coda, sembra l'autoironia dei simpsons!
    @Picander
    Gli spoiler per favore...

e vabè, l'ho messo ma non mi sembra sia una frase da spoilerare!

Citazione Originariamente scritto da Picander
    Pongo domande cui vorrei qualcuno fosse in grado di ripondere:
    io provo a dare qualche risposta ...
    Spoiler:
    -A cosa è servito l'armadio svanitore?
    -a far entrare i "cattivi"

Spoiler:
    A cosa servivano i mangiamorte dentro la scuola?
    -mi sembra evidente se pensi a cosa succede a Silente poco dopo

Spoiler:
    -Silente sembra scoprire gli horcrux solo dopo aver visto il ricordo di Lumacorno. Perchè allora ne conservava già due distrutti?
    -Silente lo spiega ad Harry: aveva capito che erano oggetti pericolosi, ma non pensava così tanto

Spoiler:
    -Perchè Harry se ne sta a guardare in disparte mentre Silente è minacciato da Malfoy?
    perchè gli aveva fatto promettere lo stesso Silente di non intervenire per nessun motivo

E un peccato sapere che questo regista rovinerà anche il settimo e migliore volume.
    non sono daccordo. Questo episodio mi è piaciuto anche se non quanto i tre precedenti, soprattutto per una forse eccessiva quantità di dialoghi.
    Ma la seconda visione in bluray potrebbe rivalutarlo, come già accaduto in passato.
    Se poi consideri che è lo stesso regista dell' Ordine della Fenice ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Spoiler:
    ma i cattivi lì non servono a niente (e infatti non fanno niente), visto che il compito era stato affidato a Malfoy, o in alternativa a Piton. Cade l'utilità dei mangiamorte lì, e quindi anche dell'armadio svanitore!

Per quanto riguarda il ricordo... per me la spiegazione è un po' debole: vedere Riddle chiedere cosa sono gli horcrux non dimostra che quegli oggetti nel cassetto lo siano

Visto ieri, non posso giudicare la qualità a\v perchè l'ho visto al cinema di un mega centro commerciale della mia città dove hanno fatto arredi lussereggianti ma hanno risparmiato proprio sui cinema, sembrava di assistere ad una proiezione dei fratelli lumiere!!!!

Per quanto riguarda il film,bello per carità, ma non regge assolutamente il confronto con il libro:

Spoiler:
    - il funerale di silente è stato zompato a piè pari, voglio sperare sia l'inizio del prossimo film

- nel libro i quattro dell'apocalisse lottano con altri maghi all'interno della scuola, mentre qui hanno ridotto il tutto alla sola morte di silente

certo, la saga appassiona, ma non collocherei suddetto film tra i migliori della serie, si poteva fare di meglio. Spero che per le prox produzioni alzino un pò il tiro.

Interessante...

Visto ieri sera.
    Multisala in un centro commerciale a Cremona.
    Qualità video in sala : pessima,
    metà parte dello schermo fuori fuoco,granulosità eccessiva,traballamento del video e della luce.
    Sembrava una copia in super8MM invece di un 35 MM
    Qualità audio:molto buona,mix ottimo e impianto della sala con i giusti volumi...almeno questo...
    Film:fotografia molto particolare (per quello che ho potuto capirne).Yates con questo moda di cambiare ed estremizzare i colori (a seconda delle situazioni)si è lasciato prendere la mano..... .
    Molti effetti speciali (e ce ne sono tanti)con certi lunghissimi piani sequenza assolutamente impossibili da realizzare con semplici cineprese,sono resi "sporchi"
    da viraggi esasperati,che tolgono "magia"a questo mondo di....Maghi appunto!!!
    Magari nella versione BD mi ricrederò.....
    La storia ,per chi come me continua a non leggere i libri ,è apparsa sensata anche se devo ammettere che alcuni di voi mi hanno fatto crescere dei dubbi su alcune parti della film...complimenti!
    Tirando le somme mi è apparso quello più adulto e tosto dei sei sin qui visti.
    Parere finale:un pò lento in alcune parti ma comunque consigliatissimo,da vedere !!!

Citazione Originariamente scritto da fabry20023
    Visto ieri sera.
    Multisala in un centro commerciale a Cremona.
    Qualità video in sala : pessima,
    metà parte dello schermo fuori fuoco,granulosità eccessiva,traballamento del video e della luce.
    se ti riferisci al Megacine Cremona Po, allora è pazzesco: è lo stesso posto dove sono stato anch'io sabato 18, con gli stessi difetti che ho segnalato al personale alla fine della proiezione !!!

L'addetto mi ha risposto: "grazie per la segnalazione, così sistemiamo per la proiezione delle ore 21"

Adesso vedo se c'è un modo per fargli arrivare un messaggio ...

P.S. spero che ti sia lamentato anche tu col personale
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    se ti riferisci al Megacine Cremona Po, allora è pazzesco: è lo stesso posto dove sono stato anch'io sabato 18....

P.S. spero che ti sia lamentato anche tu col personale
    Sala 4 da 258 posti,quello della cattiva messa a fuoco è un particolare che in questo multisala è una costante ,ma anche il tremolìo dell'immagine e lo
    sfarfallamento fanno pensare ad una cattiva manutenzione degli impianti

ps:non mi sono lamentato con il personale perchè tanto di guardano come se tu fossi un extraterrestre,la qualità video a chi importa ????
    E' colpa nostra che siamo i soliti clienti noiosi.....che guardano il pelo nell'uovo,e data l'incredibile sfocatura e impossibile vederlo!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •