|
|
Risultati da 166 a 180 di 209
Discussione: Transformers II: Revenge of the Fallen
-
08-07-2009, 21:03 #166
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
-
08-07-2009, 23:03 #167
Visto oggi! Alessandro le ha colte tutte e ...non solo Lui!
Film per gioventù bruciata! A parte scherzi, si potrebbe andare avanti per un anno per tutte le castronate del film, che si susseguono a più non posso, ma lo sapevaMO!
Effettazzi a tutta birra, tanto di cappello, sono fatti molto bene e quasi sempre presenti per tutto il film! Non sono un esperto della serie ma il primo robottone distruggi tutto in Cina è super!!!
Comunque il mondo sarà migliore domani: Megan Fox grazie!!!!
Quando la vedo debbo spiegarle come tenere un aerografo in mano....ma avete visto come decorava il serbatoio??? MA dico io nessuno che le ha detto "..ma che cav... fai.."!!
Super l'audio ad ogni sparo o bomba, era ora!! Colpi secchi e potenti!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
09-07-2009, 07:53 #168
-
09-07-2009, 12:32 #169
Originariamente scritto da stazzatleta
Originariamente scritto da stazzatleta
-
09-07-2009, 13:05 #170
Io sottoscrivo una raccolta firme perchè la Megan DOVEVA arrivare in moto col vestitino bianco da subbbbito!
( anche se mi sarei perso la "vestizione"??? mmmm...grosso dilemma, quasi quasi ci scappa il 4 film della serie per questo...)
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
09-07-2009, 13:32 #171
Sono stato ieri sera in compagnia degli amici EGAS, al medusa multisala, a vedere quest'ultima "opera". Che dire, aldilà degli straordinari (e questo è bene dirlo) effetti speciali, sarà stato il ritmo frenetico delle scene, delle trasformazioni...la durata, il voler strafare...ma giuro che non lo rivedrò mai più !!
Queste le nostre facce all'uscita
VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
09-07-2009, 16:53 #172
Io invece ho avuto modo di vederlo una seconda volta e
l'ho trovato un buon film. Con una trama articolata che come per il predecessore necessita più visioni per essere compresa del tutto.Spoiler: sebbene continuino a non andarmi giù le scene demenziali della madre di Sam,
Spoiler: L'unica cosa che non ho compreso è che ci faceva Blackout nel film se nel primo è stato fatto fuori da Lennox e co., bah, chissà, magari era un altro decepticon. Ultima modifica di Trailbreaker; 11-07-2009 alle 08:59
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
09-07-2009, 18:37 #173
-
09-07-2009, 18:40 #174
Sono daccordo con trail...
non è un filmaccio...per il suo genere.Spoiler: a parte le odiose scene demenziali che si potevano risparmiare U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
10-07-2009, 17:36 #175
Appena incorniciata in camera
-
22-07-2009, 22:15 #176
NON ho letto nulla di quanto avete scritto fin qui ... e chiedo venia ma fatto di proposito onde evitare eventuali spoiler
Purtroppo .. mi tocca "rovinarmi" a Cinema anche questo dopo il MezzoSangue di H.P. .. dietro forti pressioni di mio figlio ..
Ahhhhhhhh ... questi giovani che non sanno gustare l'idillio dell'attesa ....
Insomma, il 28 p.v. mi tocca ..
Poi ci si sente .....
-
22-07-2009, 22:38 #177
Si, ma Roberto...è una bella esperienza se ben proiettato....
Soprattutto la Megan Fox... ma anche "l'altra"...
-
22-07-2009, 23:12 #178
Io, oramai .. vedo e sento meglio a casa
Non metto in dubbio che ci siano strutture particolarmente avanzate e per cui valga la pena una visione ... ma devi farti i Km e Km per raggiugerle .... viceversa nella norma .. la qualità che si trova non fa certo gridare al miracolo .... HP ad es .. visto a Terracina mi è sembrato un Buon DVD ...anche se si intuiva la potenzialità del Titolo
Ad ogni modo, dopo la visione di Hancok a Bellinzago, avevo deciso di rimettere piede a Cinema solo per eventi a 4k ..
P.S. La Fox è la Lucas sono meglio in HD... una lacrimuccia per la Rachael Taylor che non vedo più nel Cast ed era un Bomba ! Forse .. troppo sottovalutata ...
-
06-08-2009, 17:11 #179
Allora, dopo una prima visione parziale in un cinema all'aperto e senza DD, in riva al mare nelle Marche, interrotta dal fatto che Flavio (mio figlio) era rimasto male per
ieri sera mi sono recato all'UGC di Porta di Roma e me lo sono risparato.Spoiler: la morte di Optimus Prime
E' precisamente il degno seguito del primo, con più robot, più frenesia e più gnocca.
A me è piaciuto in quanto era ciò che mi aspettavo, non è e non sarà il più bel film che ho visto ma stai li due ore e passa, ti godilo spettacolo, ti fai due risate e stai a posto sì.
Solo una cosa, il primo episodio a mio figlio di 3 anni l'ho fatto vedere anche più volte, questo dopo la prima visione parziale non credo che glielo farò rivedere finchè non sarà un po' più cresciutello:Spoiler: troppe parolacce e riferimenti sessuali e troppe scene dove si vedono o si parla di morti Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
17-08-2009, 20:40 #180
mah a me sembrate un po troppo cattivi....
è un buon film leggero privo di pretese moralistiche...(se non di livello base tipo "BISOGNA ESSERE BUONI O SI FA UNA BRUTTA FINE" )
scorre che è una meraviglia. non mi è sembrato affatto lento tranne le scene alla dowson's crick, quelle le ho trovate insopportabili; potevano tagliarle e ridurre il film di 10min.
ma tutto sommato un bel film di azione/fantascienza...
lo ho visto ieri notte in quel di padova.
al CINECITY. SPETTACOLO DELLE 22.30 RIGOROSAMENTE IN DIGITALE
BD mio all' uscita, sarà un ottimo test audio/video che riuscirà a strapparmi qualche risata....
la più bella frase....
"MIO PADRE ERA UNA RUOTA, LA PRIMA RUOTA...
LO SAI IN COSA SI TRASFORMAVA...??
IN NIENTE...!!!!
MA LO FACEVA CON ORGOGLIO....!!!!