Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 209

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    ...il film è l'estremizzazione del primo privata della trama per venire in contro alle capacità mentali medie del bimbominkia...
    ...perchè megan fox lavora in una chopper factory in posizione (leggi mio cognome) su un chopper...
    Magico Ale!!!

Visto oggi! Alessandro le ha colte tutte e ...non solo Lui!
    Film per gioventù bruciata! A parte scherzi, si potrebbe andare avanti per un anno per tutte le castronate del film, che si susseguono a più non posso, ma lo sapevaMO!
    Effettazzi a tutta birra, tanto di cappello, sono fatti molto bene e quasi sempre presenti per tutto il film! Non sono un esperto della serie ma il primo robottone distruggi tutto in Cina è super!!!
    Comunque il mondo sarà migliore domani: Megan Fox grazie!!!!
    Quando la vedo debbo spiegarle come tenere un aerografo in mano....ma avete visto come decorava il serbatoio??? MA dico io nessuno che le ha detto "..ma che cav... fai.."!!
    Super l'audio ad ogni sparo o bomba, era ora!! Colpi secchi e potenti!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

perchè una chevrolet camaro che occupa circa 10m3 arriva ad occuparne 100 nella modalità robot? da dove lo prende l'altro materiale?
    e come fanno a volare le renne di Babbo Natale?

perchè megan fox lavora in una chopper factory in posizione (leggi mio cognome) su un chopper, che competenze ha?
    se non ricordo male il di lei babbo faceva il "meccanico" quindi geneticamente ne sa quanto basta

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    e come fanno a volare le renne di Babbo Natale?
    cosa vuoi dire? mi hanno preso in giro per 25 anni? pagherai per questo!

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    se non ricordo male il di lei babbo faceva il "meccanico" quindi geneticamente ne sa quanto basta
    si ma insieme al bagaglio genetico non si trasmettono competenze quali le saldature o l'aerografia, secondo me quel gran volpino del papi la usa come pubblicità!

Io sottoscrivo una raccolta firme perchè la Megan DOVEVA arrivare in moto col vestitino bianco da subbbbito!
    ( anche se mi sarei perso la "vestizione"??? mmmm...grosso dilemma, quasi quasi ci scappa il 4 film della serie per questo...)
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

perchè megan fox lavora in una chopper factory in posizione (leggi mio cognome) su un chopper, che competenze ha?
    Non hai mai conosciuto qualcuna che sapeva lucidare pistoni, ma che ti giurava di essere la prima volta e che non aveva esperienze in merito ? Ma dai Alessandro....ci deludi !!!

Sono stato ieri sera in compagnia degli amici EGAS, al medusa multisala, a vedere quest'ultima "opera". Che dire, aldilà degli straordinari (e questo è bene dirlo) effetti speciali, sarà stato il ritmo frenetico delle scene, delle trasformazioni...la durata, il voler strafare...ma giuro che non lo rivedrò mai più !!

Queste le nostre facce all'uscita

VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Io invece ho avuto modo di vederlo una seconda volta e
    Spoiler:
    sebbene continuino a non andarmi giù le scene demenziali della madre di Sam,
    l'ho trovato un buon film. Con una trama articolata che come per il predecessore necessita più visioni per essere compresa del tutto.
    Spoiler:
    L'unica cosa che non ho compreso è che ci faceva Blackout nel film se nel primo è stato fatto fuori da Lennox e co., bah, chissà, magari era un altro decepticon.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 11-07-2009 alle 08:59
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

miiii fabio quanto sole hai preso!!!
    quelle lucidatrici le conosco!
    trail non so se riuscirei a trarre le tue stesse conclusioni ma ne prendo atto e lo prendo su disco quando esce

Sono daccordo con trail...
    Spoiler:
    a parte le odiose scene demenziali che si potevano risparmiare
    non è un filmaccio...per il suo genere.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

il film è l'estremizzazione del primo privata della trama per venire in contro alle capacità mentali medie del bimbominkia.
    Appena incorniciata in camera

NON ho letto nulla di quanto avete scritto fin qui ... e chiedo venia ma fatto di proposito onde evitare eventuali spoiler

Purtroppo .. mi tocca "rovinarmi" a Cinema anche questo dopo il MezzoSangue di H.P. .. dietro forti pressioni di mio figlio ..
    Ahhhhhhhh ... questi giovani che non sanno gustare l'idillio dell'attesa ....
    Insomma, il 28 p.v. mi tocca ..
    Poi ci si sente .....

Si, ma Roberto...è una bella esperienza se ben proiettato....
    Soprattutto la Megan Fox... ma anche "l'altra"...

Io, oramai .. vedo e sento meglio a casa
    Non metto in dubbio che ci siano strutture particolarmente avanzate e per cui valga la pena una visione ... ma devi farti i Km e Km per raggiugerle .... viceversa nella norma .. la qualità che si trova non fa certo gridare al miracolo .... HP ad es .. visto a Terracina mi è sembrato un Buon DVD ... anche se si intuiva la potenzialità del Titolo
    Ad ogni modo, dopo la visione di Hancok a Bellinzago, avevo deciso di rimettere piede a Cinema solo per eventi a 4k ..

P.S. La Fox è la Lucas sono meglio in HD ... una lacrimuccia per la Rachael Taylor che non vedo più nel Cast ed era un Bomba ! Forse .. troppo sottovalutata ...

Allora, dopo una prima visione parziale in un cinema all'aperto e senza DD, in riva al mare nelle Marche, interrotta dal fatto che Flavio (mio figlio) era rimasto male per
    Spoiler:
    la morte di Optimus Prime
    ieri sera mi sono recato all'UGC di Porta di Roma e me lo sono risparato.
    E' precisamente il degno seguito del primo, con più robot, più frenesia e più gnocca .
    A me è piaciuto in quanto era ciò che mi aspettavo, non è e non sarà il più bel film che ho visto ma stai li due ore e passa, ti godilo spettacolo, ti fai due risate e stai a posto sì.
    Solo una cosa, il primo episodio a mio figlio di 3 anni l'ho fatto vedere anche più volte, questo dopo la prima visione parziale non credo che glielo farò rivedere finchè non sarà un po' più cresciutello:
    Spoiler:
    troppe parolacce e riferimenti sessuali e troppe scene dove si vedono o si parla di morti
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

mah a me sembrate un po troppo cattivi....

è un buon film leggero privo di pretese moralistiche...(se non di livello base tipo "BISOGNA ESSERE BUONI O SI FA UNA BRUTTA FINE" )

scorre che è una meraviglia. non mi è sembrato affatto lento tranne le scene alla dowson's crick, quelle le ho trovate insopportabili; potevano tagliarle e ridurre il film di 10min.

ma tutto sommato un bel film di azione/fantascienza...

lo ho visto ieri notte in quel di padova.

al CINECITY. SPETTACOLO DELLE 22.30 RIGOROSAMENTE IN DIGITALE

BD mio all' uscita, sarà un ottimo test audio/video che riuscirà a strapparmi qualche risata....

la più bella frase....

"MIO PADRE ERA UNA RUOTA, LA PRIMA RUOTA...

LO SAI IN COSA SI TRASFORMAVA...??

IN NIENTE...!!!!

MA LO FACEVA CON ORGOGLIO....!!!!

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •