Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: U2 3D

U2 3D

Cinema: fissata la data di uscita di 'U2 3D', 24 aprile

Uscira' il 24 aprile anche in Italia 'U2 3D', film-concerto girato durante l'ultimo tour degli U2. Sara' proiettato solo nei cinema con tecnologia Imax e real D. La pellicola sara' visibile presso i seguenti Multiplex: Gruppo Arcadia (Melzo e Bellinzago Lombardo), il Gruppo Cinecity (Padova, Treviso, Udine e Trieste), il Gruppo Giometti (Rimini "Le Befane", Fano, Ancona e Porto Sant'Elpidio) e il Gruppo UCI Cinemas (Milano Bicocca). Per la visione del film saranno distribuiti speciali occhiali che permetteranno di rivivere le emozioni di un concerto degli U2 in tre dimensioni. U2 3D e' stato realizzato durante i concerti sudamericani del 'Vertigo tour': un'ora e mezza di musica tra brani come 'Vertigo', 'New year's', 'Bullet the blue sky', 'Miss Sarajevo' e 'Pride'. (Agr)

http://www.u23dmovie.com
    http://www.giometticinema.com
    http://www.multiplexarcadia.com/mostraEvento.do
    http://www.cinecity.it
    http://www.ucicinemas.it/cinemas/bic...?idcinema=1582

IO C'ERO!!Ossia ero a Chicago per 3 delle 5 serate di riprese...pero' a Roma niente 3D
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

E neppure a Chicago, visto che nel film compaiono le date sudamericane.

Vero,mi sa che le riprese 3D sono state fatte in Messico o Argentina.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Allora? Com'è?
    Meglio di un Imax 3D tipo "Into The Deep" (1995) o altri titoli?
    Mi interessa soprattutto la valutazione tecnica.

Prima che mi dimentichi, per i cultori del genere segnalo questo interessante sito: www.bigmoviezone.com

http://aliensofthedeep.bigmoviezone.....html?uniq=528

Citazione Originariamente scritto da lapro97
    Mi interessa soprattutto la valutazione tecnica
    http://www.cinematech.it/forum/viewt...hp?f=18&t=4075

Visto ieri sera a Melzo, spettacolo delle 20:20.
    A parte un idiota seduto giusto a fianco a me, che ha chiacchierato con un amico per tutto lo spettacolo (e finche' si applaude e si canta puo' anche starci, in fondo e' un concerto, anche se visto al cinema... Ma quando gli si sente dire "wow questo dobbiamo scaricarlo da emule" e "ah ma guarda che figata il pubblico, e i microfoni!" ogni due minuti, allora la cosa diventa insopportabile), ed e' pure stato tanto educato da rispondere "ma che *beep* vuoi" ad uno spettatore che gentilmente gli chiedeva di starsene zitto, lo spettacolo e' stato indimenticabile.

Nonostante non sia un fan sfegatato degli U2 (mi piacciono ma, ad esempio, non sono mai andato ad un loro concerto), U23D e' veramente un'esperienza fantastica, per le orecchie (audio in sala Energia davvero over-the-top) e per gli occhi (qualita' video da urlo e 3D molto, molto, MOLTO convincente).

Insomma, chi ne ha la possibilita' si fiondi a vederlo, non credo si pentira' dei soldi spesi

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

visto al Cinecity di Udine e devo dire che mi è davvero piaciuto. Il concerto in sè è buono, ma la tecnca 3D permette davvero di rivivere i loro migliori concerti. Consiglaitissimo. 3D davvero credibile, spesso sembrava di essere ad un metro dagli artisti.

Giovedi' andro' a vederlo in una delle sale piccole (spero sia sala Fuoco), dovrebbe essere pure meglio come resa audio e video......subito dopo sala Energia con Iron-man !!!

Citazione Originariamente scritto da enrydeus
    ......subito dopo sala Energia con Iron-man !!!
    Stessa scaletta che dovrei fare io sabato 3 ... ammesso che U2 3D rimanga in programmazione anche la prox settimana
    Pioneer PDP-507XD Toshiba HD-XE1 Samsung BD-C5500 Panasonic DMR-EH57 Denon AVR-1803 • Polk Audio R30 Solid PB100

Visto pure io ieri a Melzo........veramente moooolto bello !!!!

Sembrava veramente di essere li' in prima fila......anzi, sul palco !!!!

Il lato audio è stato superlativo, per quello video non mi ha tanto convinto
    la parte iniziale con piu' riprese mixate assieme....poco naturali.
    Comunque bella esperienza.
    Ultima modifica di poltrec; 06-05-2008 alle 21:33

da domani torna nelle sale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.u2place.com/newsdett.asp?idN=4246

gaudio e giubilo

Per gli U2 aficionados romani,finalmente arriva anche a Roma,cinema Adriano!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •