Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    60

    Problema TCL e App Apple TV


    Buonasera. Ho questo televisore da quasi 2 anni (un 32” tra i più economici della TCL).
    Riesco a vedere tranquillamente “prime video”, “NETFLIX”, “Disney+” ed altro (YouTube,Rakuten etc…).
    Fino a qualche giorno fa anche AppleTV… ma da qualche giorno l’applicazione di apre regolarmente, si vedono le anteprime, scelgo la serie o il film, parte ma….. loop…. Si blocca SEMPRE in un loop di 2 secondi…. Se provo ad andare avanti a metà film idem… parte e poi di nuovo loop ….

    Ho provato ad aggiornare = niente.

    Spento ed acceso il tv—niente.

    Tolto l’alimentazione—-niente.

    Disinstallato l’applicazione APPLE TV e reinstallata—-niente

    Non so più che pensare.
    Se vado sul pc, o sullo smartphone funziona , sul tv no.

    Purtroppo al momento non ho il modello preciso del televisore (la placca delle info è coperta dal supporto da muro)…. Devo andare domani in garage a controllare la scatola…
    Qualcuno ha avuto esperienze simili?

    Grazie a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    Il tema è ricorrente sul loro forum ma le discussioni che ho rapidamente visto sono inconcludenti; sono peraltro piuttosto datate (2019) e riferite ad altri hardware come questa:

    https://discussions.apple.com/thread/250816830?page=1
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    60

    Grazie per la risposta; credo però che il problema potrebbe essere più di TCL che di Apple, visto che lo stesso abbonamento su altre device funziona perfettamente.
    Oggi provo a vedere il modello di TV e al limite contatto l'assistenza....
    Tra l'altro è ancora in garanzia....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •