|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema TCL e App Apple TV
-
25-04-2023, 20:53 #1
Problema TCL e App Apple TV
Buonasera. Ho questo televisore da quasi 2 anni (un 32” tra i più economici della TCL).
Riesco a vedere tranquillamente “prime video”, “NETFLIX”, “Disney+” ed altro (YouTube,Rakuten etc…).
Fino a qualche giorno fa anche AppleTV… ma da qualche giorno l’applicazione di apre regolarmente, si vedono le anteprime, scelgo la serie o il film, parte ma….. loop…. Si blocca SEMPRE in un loop di 2 secondi…. Se provo ad andare avanti a metà film idem… parte e poi di nuovo loop ….
Ho provato ad aggiornare = niente.
Spento ed acceso il tv—niente.
Tolto l’alimentazione—-niente.
Disinstallato l’applicazione APPLE TV e reinstallata—-niente
Non so più che pensare.
Se vado sul pc, o sullo smartphone funziona , sul tv no.
Purtroppo al momento non ho il modello preciso del televisore (la placca delle info è coperta dal supporto da muro)…. Devo andare domani in garage a controllare la scatola…
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Grazie a tutti
-
26-04-2023, 06:16 #2
Il tema è ricorrente sul loro forum ma le discussioni che ho rapidamente visto sono inconcludenti; sono peraltro piuttosto datate (2019) e riferite ad altri hardware come questa:
https://discussions.apple.com/thread/250816830?page=1Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
26-04-2023, 10:52 #3
Grazie per la risposta; credo però che il problema potrebbe essere più di TCL che di Apple, visto che lo stesso abbonamento su altre device funziona perfettamente.
Oggi provo a vedere il modello di TV e al limite contatto l'assistenza....
Tra l'altro è ancora in garanzia....