Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: C631 C635 C639

C631 C635 C639

Ciao,

ho notato che sul sito madre, trovo solo info sul C635, ma in commercio ho visto che c'è anche il C631 e qualche raro C639. Come è possibile capire se vi sono differenze?....visto che il prezzo non è in linea.
    Ho provato su kitele o displayspecifications ma non ci sono tutte le varianti.
    Grazie

Ciao, proprio ora stavo cercando informazioni in merito ed ho trovato il post... solitamente il numero finale dovrebbe riguardare piccole differenze estetiche (almeno nei Samsung una volta era così) ma vediamo se c'è qualcuno più informato

Sarebbe davvero interessante capire.
    Secondo me sono codici regionali europei: tipo Italia, Uk, Germania ad esempio

Alla fine ho preo il 55C635

Condividerò presto le impressioni e i setting che ho trovato migliori!

Ciao ILBUSTO ho anche io intenzione di prendere lo stesso tuo, volevo sapere il pannello è 60 o 120 Hz? Perchè il C631 lo danno con il pannello 60 Hz mentre il C635 a 120 HZ, mentre il C639 (Amazon) di nuovo a 60 Hz
    Tv: Panasonic TX-P42S20E - Sintoaplificatore: YAMAHA RX-V467 - Diffusori Indiana Line: Nota 260 (Davanti) - Boston A225C (Centrale) - Nano (Post.) - Mivoc hYPE 10G2 (sub)

Sono tutti uguali.
    Frequenza d'aggiornamento 120Hz. fino alla risolzione di 1920x1080 pixel (FULL HD). Per risoluzioni 4K (3840x2160 pixel) si ferma ai 60Hz.

Buongiorno, vorrei acquistare la versione 55 di questa tv. Mi confermate che c631 e c635 sono identiche? Grazie

Citazione Originariamente scritto da paolo000 Visualizza messaggio
    Buongiorno, vorrei acquistare la versione 55 di questa tv. Mi confermate che c631 e c635 sono identiche? Grazie
    mi accodo alla domanda in quanto anch'io vorrei acquistarlo e ho trovato il 631 ad una buona offerta

ragazzi anche io questo dubbio , 55C635 costa oltre i 400 , mentre il 55C631 sta sui 330€
    ma che cambia quel 1 - 5 finale?

@Paky
    Dovresti ben saper che parlare di prezzi e chiedere consigli sugli acquisti in una DU è vietato dal regolamento, hai anche diversi anni di militanza. Account sospeso due giorni ed invito a rileggere con attenzione il regolamento della sezione (prima discussione in rilievo).
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •