Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    60

    Problema TCL e App Apple TV


    Buonasera. Ho questo televisore da quasi 2 anni (un 32” tra i più economici della TCL).
    Riesco a vedere tranquillamente “prime video”, “NETFLIX”, “Disney+” ed altro (YouTube,Rakuten etc…).
    Fino a qualche giorno fa anche AppleTV… ma da qualche giorno l’applicazione di apre regolarmente, si vedono le anteprime, scelgo la serie o il film, parte ma….. loop…. Si blocca SEMPRE in un loop di 2 secondi…. Se provo ad andare avanti a metà film idem… parte e poi di nuovo loop ….

    Ho provato ad aggiornare = niente.

    Spento ed acceso il tv—niente.

    Tolto l’alimentazione—-niente.

    Disinstallato l’applicazione APPLE TV e reinstallata—-niente

    Non so più che pensare.
    Se vado sul pc, o sullo smartphone funziona , sul tv no.

    Purtroppo al momento non ho il modello preciso del televisore (la placca delle info è coperta dal supporto da muro)…. Devo andare domani in garage a controllare la scatola…
    Qualcuno ha avuto esperienze simili?

    Grazie a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    Il tema è ricorrente sul loro forum ma le discussioni che ho rapidamente visto sono inconcludenti; sono peraltro piuttosto datate (2019) e riferite ad altri hardware come questa:

    https://discussions.apple.com/thread/250816830?page=1
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    60

    Grazie per la risposta; credo però che il problema potrebbe essere più di TCL che di Apple, visto che lo stesso abbonamento su altre device funziona perfettamente.
    Oggi provo a vedere il modello di TV e al limite contatto l'assistenza....
    Tra l'altro è ancora in garanzia....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •