Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    Data registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    184

    Però sul sito tivùsat sono nella lista dei TV certificati, mentre TCL non mette il logo, strano!

  2. #32
    Data registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    184
    L'assistenza mi ha detto che i problemi con la cam tivùsat 4k sono dovuti al fatto che la m è versione 1.3 e quindi crea problemi con la porta del TV che è 1.4.
    Magari è possibile, però faccio notare che il mio precedente Hisense 2021 non dava alcun problema

  3. #33
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    Vizzolo P. (Mi)
    Messaggi
    19

    Buongiorno a tutti. Non so se questa discussione abbia ancora qualcuno interessato, ma posto comunque la mia esperienza. Ho acquistato un TCL 50C641 da due giorni e direi di esserne soddisfatto ma ho il problema indicato in questa discussione e cioè Tivusat. Premetto che in casa ho altri 3 Tv (un Sony e due Hisense) con CAM Tivusat che non hanno problemi. Sul TCL invece la ricerca canali impostando Tivusat non dà alcun risultato e cioè canali trovati 0. Se invece imposto "altri" e seleziono come satellite Hotbird mi trova oltre 1400 canali ovviamente tutti mischiati. Allo spegnimento del Tv mi compare il messaggio della CAM che sta lavorando ed il tv si spegne dopo circa un minuto. Ho contattato TCL e mi è stato detto che è tutto normale e che i loro Tv funzionano così. Per avere la lista dei canali Tivusat me la devo creare io. Risposta assurda perchè basterebbe un aggiornamento software per sistemare il problema. La CAM è Digiquest. Questa situazione non mi dà molta fiducia in TCL. Peccato perchè il tv mi sembra buono e per il momento funziona normalmente. Confermo perciò che il problema indicato da chi ha aperto questa discussione persiste e non credo verrà mai risolto visto che TCL afferma che è tutto ok


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •