Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    42

    C70 e firmware 820: funziona ? pericoloso ?


    Salve a tutti.

    Ho un Tcl U55C7006, chipset MT58, attualmente con fw 575. Leeento in accensione.

    Sul sito XDA https://forum.xda-developers.com/t/d...#post-87486099
    E' presente un link al firware IMG versione 820 "Test Version"
    https://www.terabox.com/sharing/link...%2FT658T01-IMG

    Nel tentativo di far resuscitare un TCL P60 (sempre chipset MT58) con schermo diventato scuro, ho provato a installare questa versione.
    Lo schermo è rimasto buio, ma la velocità di accensione era fulminea.

    Qualcuno di voi lo ha provato ?
    Il fatto che sia indicato "test version" mi preoccupa....

    Grazie di ogni aiuto

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    42

    Installato.

    Stranamente inserendo la chiavetta usb sulla porta 2.0 NON si installa. Ovvero si avvia l'installazione, sembra terminare ma al boot il televisore è come prima.
    Inserendo la chiavetta nella porta 3.0 (quella in basso) l'installazione si avvia ma si trova in loop, ovvero appena tenta il riavvio post installazione riparte.... l'installazione da usb.
    E' necessario "sincronizzarsi" con la ripartenza del tv ed estrarre la chiavetta usb nel momento in cui compare il logo rosso "TCL"

    Alla ripartenza si avvia la cancellazione del vecchio sistema (si perdono tutte le app installate) e ... l'installazione si blocca alla fine.
    Attimi di preoccupazione...
    Ho atteso 5 minuti con lo schermo semi-bloccato e poi ho riavviato (ormai non potevo fare altro che dare tempo ad un eventuale clean-up post install e ...sperare )

    L'installazione è andata a buon fine. Riavvio rapido finalmente funzionante e molto veloce.
    Come segnalato da altri utenti, al riavvio le app installate sono quelle vecchie e NON c'è più la attuale interfaccia Google TV che si era aggiornata sulla v570
    Serve entrare nella app playstore, lanciare tutti gli aggiornamenti (ben 17) e quindi ritrovare la vecchia interfaccia Google TV.

    Poi con aptoideTV è possibile installare AmazonPrime che funziona anche in HDR10

    Per il momento tutto bene (sgrat.. sgrat..)

    Cordialmente
    Giuliano


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •