|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: TCL C935 vs Sony X95K
-
01-11-2022, 14:10 #1
TCL C935 vs Sony X95K
Salve a tutti,
ho da poco notato che TCL ha reso disponibile questa tv anche per il nostro mercato, e data la notevole differenza di prezzo rispetto al flagship Sony mi chiedevo se esista una recensione ben fatta e magari un confronto diretto stile rthings (che ho controllato, ma ancora non ha questo modello tra i confrontabili).
Qualora non esista ancora nulla, ma venga fatto in futuro, potreste riportarlo qui? Meglio ancora se direttamente avmagazine decidesse di recensirlo. Non sono ancora in fase di acquisto tv - rimando ormai da più di un anno, aspettando di poter prima iniziare dei lavori in casa - ma vorrei capire dove si colloca TCL a livello di rapporto qualità prezzo rispetto all'ammiraglia Sony di pari livello ma dal costo sensibilmente maggiore, per capire se e cosa ha in meno e se è davvero rilevante per giustificare la differenza (nel mio caso punterei il 75 pollici).
Grazie in anticipo per eventuali sviluppi futuri.
-
01-11-2022, 21:45 #2
Noto con dispiacere che le regole della sezione vengono ignorate, questo porta ad inevitabili interventi della moderazione…
…questa volta mi limito a chiudere la discussione e ribadire quanto scritto in calce alla sezione:
Si intendono fuori tema (off topic) anche le richiesta di consigli di per gli acquisti e ogni altro intervento o risposta che non sia inerente al prodotto oppure alla discussione in cui viene pubblicato. Ad esempio, in una discussione ufficiale su un TV Samsung non è possibile parlare di un TV TCL e vice-versa. Per i confronti, aprite una discussione generale o ufficiale nei forum più opportuni. Per i consigli sugli acquisti, prezzi etc. utilizzate i forum dedicati che potete raggiungere nel link che segue:
https://www.avmagazine.it/forum/130-...odotti-4k-e-8kWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.