Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Samsung UE55KS8000

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    186

    Samsung UE55KS8000


    Ciao a tutti,
    chiedo consigli, mentre stavo guardando un programma in streaming video improvvisamente la TV è andata in schermata nera, all'inizio pensavo si fosse spenta improvvisamente, ma poi mi sono accorto che in realtà la TV risulta essere accesa, ha dei passaggi in schermata meno nera (grigi) ed ogni tanto in sottofondo si sente della voce audio.
    Ora non potendo accedere al menù della TV da telecomando non riesco ad eseguire un reset, sapreste indicarmi se è fattibile dal comando diretto sul TV?
    Ho provato a togliere corrente e a riaccendere, ma niente da fare, stessa identica situazione.
    Grazie
    Ultima modifica di sicolla; 01-11-2020 alle 20:37

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    Mi permetto di chiedere solo perché non lo hai specificato: quando hai staccato la spina hai aspettato almeno 30 secondi prima di riaccendere? Dopo il soft reset la applicazione di streaming non dovrebbe più avere il controllo del Tv.

    (per quanto sembri strano anche a me di procedure per effettuare un reset alla cieca non sembra che ce ne siano... )
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    186
    Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Mi permetto di chiedere solo perché non lo hai specificato: quando hai staccato la spina hai aspettato almeno 30 secondi prima di riaccendere? Dopo il soft reset la applicazione di streaming non dovrebbe più avere il controllo del Tv.

    (per quanto sembri strano anche a me di procedure per effettuare un reset alla cieca non sembra che ce ne siano.............[CUT]
    Ciao,
    si ho lasciato anche staccata la TV per 24 ore dalla presa di corrente, appena riaccendo stesso identico problema schermata nera con alternanza di altra schermata meno nera e non c'è la possibilità di accedere con nessun tasto del telecomando.
    Il supporto samsung non mi ha nemmeno risposto....

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    Il ripristino dei dati di fabbrica è elencato tra gli interventi possibili con il remote service ma anche questo richiede uno schermo funzionante! Se a quel numero (800samsung = 800 726 78 64) risponde qualcuno prova a chiedere se sono in grado di operare in queste condizioni.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    186

    Provo a sentirli domani.
    Nemmeno una risposta da parte di Samsung per ora. Vergogna!!!
    Un servizio assistenza che lascia molto a desiderare....
    Ultima modifica di sicolla; 03-11-2020 alle 09:34


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •