|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Samsung UE55KS8000
-
01-11-2020, 20:36 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2016
- Messaggi
- 186
Samsung UE55KS8000
Ciao a tutti,
chiedo consigli, mentre stavo guardando un programma in streaming video improvvisamente la TV è andata in schermata nera, all'inizio pensavo si fosse spenta improvvisamente, ma poi mi sono accorto che in realtà la TV risulta essere accesa, ha dei passaggi in schermata meno nera (grigi) ed ogni tanto in sottofondo si sente della voce audio.
Ora non potendo accedere al menù della TV da telecomando non riesco ad eseguire un reset, sapreste indicarmi se è fattibile dal comando diretto sul TV?
Ho provato a togliere corrente e a riaccendere, ma niente da fare, stessa identica situazione.
GrazieUltima modifica di sicolla; 01-11-2020 alle 20:37
-
02-11-2020, 05:14 #2
Mi permetto di chiedere solo perché non lo hai specificato: quando hai staccato la spina hai aspettato almeno 30 secondi prima di riaccendere? Dopo il soft reset la applicazione di streaming non dovrebbe più avere il controllo del Tv.
(per quanto sembri strano anche a me di procedure per effettuare un reset alla cieca non sembra che ce ne siano... )Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
02-11-2020, 18:00 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2016
- Messaggi
- 186
Ciao,
si ho lasciato anche staccata la TV per 24 ore dalla presa di corrente, appena riaccendo stesso identico problema schermata nera con alternanza di altra schermata meno nera e non c'è la possibilità di accedere con nessun tasto del telecomando.
Il supporto samsung non mi ha nemmeno risposto....
-
02-11-2020, 18:37 #4
Il ripristino dei dati di fabbrica è elencato tra gli interventi possibili con il remote service ma anche questo richiede uno schermo funzionante! Se a quel numero (800samsung = 800 726 78 64) risponde qualcuno prova a chiedere se sono in grado di operare in queste condizioni.
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
02-11-2020, 21:56 #5
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2016
- Messaggi
- 186
Provo a sentirli domani.
Nemmeno una risposta da parte di Samsung per ora. Vergogna!!!
Un servizio assistenza che lascia molto a desiderare....Ultima modifica di sicolla; 03-11-2020 alle 09:34