Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 113 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1688

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Magari non regge il 4K anche se è buono?
    Il segnale di uscita dal PC credo che sia comunque a 1080, può essere un problema?
    Panasonic GZ1000 55'

Io ho notato che alcune volte se accendo il PC prima del televisore lo schermo resta nero.
    Se invece mi metto prima sulla HDMI col tasto AV e poi accendo il PC visualizza tutto sin dal boot.

Buongiorno, da pochi giorni ho sostituito il mio glorioso plasma con il GZ1000 55. Nel vedere Netflix o Amazon in 4k noto che le immagini molto spesso risultano perfettamente definite nella parte centrale dello schermo ma tendono poi a sfocare sui bordi, spesso anche molto. Secondo voi è solo un discorso di banda insufficiente?

Come sei messo a connessione internet?
    La mia sala Cinema: Entra

Fibra Fastweb, con 50-60 MB in download e 20 in upload.

Con Prime con quali serie/film? Non l'ho notato e ho una connessione molto più scarsa

Ad esempio Homecoming su Prime. O su Netflix con The Witcher.

Forse ho capito cosa intendi. Es la zona della gamba del tavolino in basso a dx?
    https://i.imgur.com/nH4yaCm.jpg

Però mi dà l'impressione che sia una scelta stilistica e non legata alla banda (ero in HDR e ultra HD).
    Prova Carnival row che tecnicamente è di gran livello: non ho notato nulla di simile, il quadro è sempre bello compatto e a fuoco.

..............ma ad oggi il formato mkv ancora non è supportato dai Panasonic ?
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Come no? Legge mkv sia full HD che 4k hdr.
    Non legge tracce audio DTS, ma ad esempio le AC3 senza problemi.

Il Player integrato legge anche i nuovi formati H.265 (HEVC)?
    TV OLED Panasonic TX-55GZ1000 - TV LCD LG 32LM6300PLA - TV LCD Samsung 32T570

Come da risposta precedente
    ... Legge mkv sia full HD che 4k hdr.
    Si anche per HEVC indicato anche nelle specifiche tecniche pubblicate sul sito Panasonic.
    Ultima modifica di f_carone; 14-01-2020 alle 08:17
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Come funzioni di registrazione (PVR) come sono messi i Panasonic?

@Saccoditopo per Netflix se premi il tasto i durante la visione ti dice la velocità dello streaming che ha agganciato, per il 4K a me va a poco più di 15 Mbps e sono collegato con ethernet
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

Ho acquistato un 55Gz1500 da 4 giorni. Avrò guardato il Tv per 7 o 8 ore in totale ma ancora non ho assistito alla pulizia dello schermo. È normale o qualcosa non va?

Pagina 5 di 113 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •