Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 113 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1688

Ho risolto
    Grazie comunque

Preso il GZ1000 ora aspetto la consegna
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

Ciao a tutti
    Sono un felice possessore di un gz1000, ma ho un problema: fino a ieri dopo ogni 4 ore di visione il TV faceva un refresh quando messo in standby; da ieri (80 di visione) questo non accade più... è normale?

Non credo sia normale .... Purtroppo.
    Ho visto anche che l'assistenza non ti è stata di aiuto.
    Nel mio caso , e sono a 120 ore... Quando spengo la TV , il led mi va in arancio ( sempre ), non capisco mai se in quel momento sia in atto la pulizia dello schermo o meno.
    C'è un modo per saperlo ?
    Ultima modifica di ollies_75; 06-12-2019 alle 22:12

Citazione Originariamente scritto da ollies_75 Visualizza messaggio
    Quando spengo la TV , il led mi va in arancio ( sempre ), non capisco mai se in quel momento sia in atto la pulizia dello schermo o meno.
    C'è un modo per saperlo ?
    Controlla che non sia attiva una di queste impostazioni :

Recording is in progress
    Timer Programming is set
    DLNA Server is set to On
    Powered on by Apps is set to On
    Home Streaming is set to Always
    TV Anytime is set to On
    Powered On by Easy Mirroring is set to On

Anche io avevo il led arancione sempre acceso in stand by ed avevo attivato una delle opzioni sopra indicate

bye

rnquetz
    TV : Panasonic Oled 55GZ950E Bluray : Panasonic DMP-UB700
    Media : Timbox Android 8.0 - Nas Synology DS215J
    Amplificatore : Yamaha RXV596
    Altoparlanti frontali : B&W DM600 S3 - Centrale : Jamo Center 40 - Posteriori : Jamo Surround 100

Premessa ... quanto sopra forse è relativo a menù di televisori diversi dal GZ 1000 magari generazioni precedenti o forse la traduzione in italiano non è corretta . Detto questo ,non mi sembra di trovarle tutte quelle voci . Le ultime quattro sono tutte off . Le altre boh .
    Grazie

Buongiorno ho sostituito il mio amato plasma vt60 con il GZ950, sempre da 65”, che dire per ora ho effettuato solamente delle prove con segnali sd, hd e bluray fhd, che dire la qualità c’è, ma nonostante la nuova tecnologia oled il “vecchio “ plasma su certi aspetti se la gioca alla grande, anzi....., sicuramente non appena avrò modo di fare delle visioni più approfondite, scriverò le mie impressioni su queste due tecnologie diverse, oled e plasma. ��
    TV= Panasonic gz950 65', cavo Hdmi Ricable ultimate
    SINTOAMPLIFICATORE = Denon 3312
    LETTORE BLURAY /CD = Oppo 103 multiregion/Cambridge audio 740 Mod. Aurion Audio;
    CAVI DI SEGNALE : Van den hul d102; CAVI DI POTENZA: Van den hul cs 122 DIFFUSORI = OperaGrand mezza 2012; Amplificatore valvolare Primaluna Prologue Classic.

Ho un'altra domanda.... Fino ad ora ho usato il server synology senza problema. Era presente sotto "dispostivi" tranquillamente visualizzabile . Il tutto era stato rilevato in fase di impostazioni iniziali . Da oggi è scomparso , poi ho potuto utilizzarlo nuovamente ed ora di nuovo non è presente . Che impostazioni dovrei avere attive ....? Di fatto non ho modificato alcun parametro. Mi sembra che vada e ritorni a piacimento..... Grazie

Problema con TX-55GZ950
    Salve, da circa una settimana possiedo questo televisore, ieri ho notato guardando una partita con sky q black in 4k hdr, che nonostante impostassi la configurazione sport, dopo pochi minuti, la tv perdeva luminosità ed i colori si spegnevano un pò, rimettendo la configurazione sport, o entrando nel menù del decoder, dopo un pò tornavano i colori accesi e dopo un pò tornavano di nuovo spenti.. Poi ho testato anche con youtube o vedendo un film in hd e non ho visto questo problema..
    Può essere un problema di tv (configurazione) o solamente del decoder?
    Grazie

Hai mica il sensore della luminosità ambientale acceso?

Citazione Originariamente scritto da ArchiPhone Visualizza messaggio
    Hai mica il sensore della luminosità ambientale acceso?
    No è disabilitato, non so che fare.. apparte fare un ripristino e pulizia del pannello

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Stannolo

Sei pregato di leggere attentamente questo mio intervento:

https://www.avmagazine.it/forum/127-...53#post5011453
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Domanda sciocca, a cui non trovo una risposta chiara. Il 950E è dotato di hdmi 2.1?

Ciao, ho un GZ1000E e vorrei accedere ai file su chiavetta USB collegata al router, è possibile?
    Scusate se ho sbagliato sezione in cui postare la domanda

Ciao sto valutando l’acquisto del GZ2000 ho notato che ingresso delle HDMI sono proprio dritte sul retro ,non laterali
    Qualcuno l’ha messo a muro ?danno fastidio volendolo appendere ?

Pagina 3 di 113 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •