Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 344 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171221 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 5158

@catalambano,salamandre40

La differenza sotto certi aspetti come contrasto e sfumature ci sono anche rispetto ad un vt60 su questo non c'è dubbio,io sono sempre stato molto realista e permissivo sotto questo aspetto,anche quando acquistai il vt60,ma personalmente se decido di spendere certe cifre sono disposto ad accettare entro un certo limite,e sempre personalmente,questo limite è ben oltre..
    Riguardo la calibrazione ognuno è poi libero di fare quello che vuole ma tecnicamente calibrare questi pannelli e vedere dei miglioramenti rispetto a quelle che sono le impostazioni in prima pagina è impossibile..Puro effetto placebo!

Ciao Julien,certo che non mi aspetto miracoli nel mercato consumer ma neanche posso accettare certi livelli di disuniformità su luminosità e temperatura,VB,ecc spendendo quei soldi..anche il vt non era perfetto ma comunque accettabile,oltre personalmente proprio no.

P.S.
    Parole di un appassionato che per primo è deluso ma speranzoso per il 2018.
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Ciao Dany!

Io vorrei solo evitare che si diffondesse il solito terrore che viene creato su questo forum (ma anche su altri anche se non sono tutti cosi). Le foto sono molto peggiore della realtà, e se c'è vertical banding lo si vede solo in determinate condizioni. Ci sono stati nel passato difetti molto più invasi (e ci sono tutt'ora).

Qua come in tutto ognuno deve decidere per se stesso. Io ho fatto l'errore di cercare il problema sul mio EZ950 (leggendo un post di questa discussione) ed ho fatto il recesso ma con il sennò di poi avrei fatto meglio a tenerlo (anche se nel frattempo ho cambiato idea visto che il prossimo sarà un 65 pollici).

Stai pur certo di una cosa che i tv dell'anno prossimo saranno sicuramente meglio in certi aspetti ma vedremo arrivare dei nuovi difetti, ormai la cosa è assodata.

Permettimi una citazione:

Quando il sole sorgerà ad Ovest e tramonterà ad Est, quando i mari si asciugheranno e le montagne voleranno via come foglie al vento. Quando il tuo ventre si muoverà ancora e tu porterai un figlio vivo. Allora avremmo dei TV perfetti!
    Ultima modifica di salamandre40; 30-12-2017 alle 17:35
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Ciao Dany!

Io vorrei solo evitare che si diffondesse il solito terrore che viene creato su questo forum (ma anche su altri anche se non sono tutti cosi). Le foto sono molto peggiore della realtà, e se c'è vertical banding lo si vede solo in determinate condizioni. Ci sono stati nel passato difetti molto più invasi (e ci sono tutt'ora).

Qua come i..........[CUT]
    Ahahaha...bella hai ragione!
    Comunque vedrò se il prossimo anno i "nuovi" difetti li riterrò accettabili per quelle che sono le mie aspettative,senò salto ancora..
    Lungi da me fare terrorismo,so benissimo che la foto accentua ed in che misura(molti pannelli li ho visti dal vivo ed ho provato a fotografarli) e che nella normale visione si fatica a vedere alcuni problemi ma questo vale per la per il 90% dell'utenza,ciò non toglie che i difetti ci sono ed io li vedrei benissimo nelle scene a basso APL e so che non potrei godermelo come vorrei,a maggior ragione consapevole della spesa che affronterò..
    Hai preso il 65" e rimane uno spettacolo!
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Ciao Dany, alla fine non lo hai più venduto il VT.. Forse tergiversare è stata la scelta più saggia, in attesa di ulteriori miglioramenti, perché comunque ce ne sono stati dai tempi del primo OLED LG

Sono fotografie Arydani, se sono state fatte con l’iPhone ti fa questa roba (pervia del filtro) dal vivo non è mica così!
    Poi di TV perfetti non ne ho ancora visti, anche il mio KRP aveva del banding, del dse e del Line bleeding (che sui Kuro era molto meno degli altri plasma) quindi non aspetterei il miracolo sui tv consumer.
    Io ne ho avuti diversi invece davvero eccezionali anche a voler essere pignoli.
    Panasonic gt60, Samsung F8000,l'attuale Sony kd55xe9005 e lo stesso monitor 34 pollici IPS della LG del pc...ma pure sul vt60 nn posso lamentarmi alla fine che a parte un minimo di dse a livello di uniformità sta messo benissimo.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Vedendo questa discussione nn mi sembra che questo tv abbia seri problemi di uniformità anzi quello di thegladiator e di altri utenti mi sembrano belli uniformi a bassi ire ,anche il mio oled che vedete in firma e uniforme nessun segno di banding nemmeno ai bassi ire nella visione ,poi la cosa varia da pannello a pannello poi il problema secondo me nn e questa tecnologia ma bensì l errato assemblamento e il controllo qualità,cosa che nel 2018 nn penso andrà a migliorare, ma in linea di massima questi oled sn molto più uniformi degli lcd e lo dico visto che qualcuno lo posseduto anche io e il banding anche lieve quando c'è il mio occhio nn riesce a nn vederlo!
    Ultima modifica di cesare 82; 30-12-2017 alle 20:07
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Stai pur certo di una cosa che i tv dell'anno prossimo saranno sicuramente meglio in certi aspetti ma vedremo arrivare dei nuovi difetti, ormai la cosa è assodata.
    Fermo restando che se fossero perfettamente uniformi in sdr saremo praticamente già a livello massimo ottenibile pure in futuro.
    Al massimo devono cercare di far ottenere un near ottimo senza far accendere il pannello già di casa,senza sofferenze insomma.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

La vedo dura x il discorso uniformità adesso hanno aperto pure uno stabilimento in cinaho paura che sarà la stessa storia dell' lcd che è andato via via scemando cm uniformità negli ultimi anni
    Ultima modifica di cesare 82; 30-12-2017 alle 19:48
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Scherzi vero?
    Lato uniformità negli ultimi anni i led hanno fatto passi avanti ENORMI,altro che scemando...
    Samsung ha fatto miracoli,idem gli altri costruttori.
    Certo che se prendi modelli di fascia bassa o di marche semi sconosciute che montano pannelli nn si sa di chi non è che ti puoi aspettare miracoli.
    Basterebbe leggere le review degli ultimi anni alla voce uniformità.
    Anni addietro era un bordello cosmico.

Non mi sembra che lcd del 2010 2012 AD esempio aveva tutti questi esemplari affetti da vertical banding man mano che siamo andati avanti con gli anni la cosa è peggiorata,e nn sono io a dirlo ma i numeri di lamentele, il Sony che vedi in firma lo cambiato 2 volte x trovarne uno esente, i tv che ho avuto sono sempre stati gamma medio alta Sony e Panasonic, vorrà dire qualcosa il controllo qualità e tagli costi lavoro con questo problema, quindi nn e un problema di questo modello ma in generale
    Ultima modifica di cesare 82; 30-12-2017 alle 20:35

VB,clouding,dse e nel caso degli IPS pure glow...ne vorresti per i modelli di quegli anni li.
    Poi si sono aggiunte pure le spurie al passaggio agli Edge led.
    Oggi con la riduzione sempre maggiore degli strati che compongono i pannelli siamo migliorati parecchio ( oltre a più raffinate meccaniche di produzione rispetto al passato )
    Ultima modifica di sanosuke; 30-12-2017 alle 20:40

Vogliamo tornare IT?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Hai ragione chiedo scusa a tutti

Buonasera, portato a casa oggi, ho collegato tutto alla tv e sono andato con cavo ottico dalla tv al sinto, ma non sento nulla.
    È la stessa uscita che utilizzavo con la tv precedente, ma ora non ne vuole sapere di andare.
    Ho letto tutte le 120 pagine del thread ma non ricordo di problematiche di qs tipo.
    Dove sbaglio???
    Grazie

EDIT
    Risolto grazie

QS TV È FANTASTICA
    Ultima modifica di ruben; 31-12-2017 alle 09:32
    TV: Panasonic EZ950 HTPC Origen S16V SINTO: Denon 3600h;FRONTALI: Paradigm Monitor 9v7 CENTRALE: Paradigm Monitor Centro 3 SURR: Gallo Acoustic Adiva SUB: Sunfire HRS8 GAME: Nintendo WII & PC (Asus 6870 Toxic) AMPLI INTEGRATO: NAIM 5i TELECOMANDO: Logitech 950

Sulla questione delle variazioni di temperatura del pannello: ho provato a misurare la scalaRGB nel punto in cui mi sembra più marcato il viraggio verso il blu e poi al centro del pannello. Questi i risultati (che confermano che la variazione c'è, anche se la sua percezione è accentuata dalla posizione di visione e dalla prospettiva rispetto al filtro del pannello, giacché spostandosi aumenta o diminuisce).

Quadrante alto a sinistra:

Centro:

Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

Pagina 121 di 344 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171221 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •