Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 344 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 5158

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Per il resto delle cose al limite lo sostituiamo l'anno prossimo col modello nuovo, nel frattempo ce lo godiamo
    E su questo NON ci sono dubbi!!! Infatti non avrei problemi, se ne valesse la pena, a venderlo già nel 2018 e prendermi il modello nuovo mettendoci una differenza. Ma dubito avremo tutto ciò che ho elencato in una volta sola l’anno prossimo, la vedo davvero dura, e come hai detto nel frattempo mi godo comunque quello che a mio parere è l’hdtv con la qualità video più alta in assoluto fra tutte le tv mai prodotte fino ad ora.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Una domanda un po' più banale.. Ho visto che i reparto connessioni è dotato di un coperchio.. Si riesce a richiuderlo anche dopo aver collegato il cavo ethernet (eventualmente angolare)?

Comunque Tech, occhio che i microscatti non è così immediato notarli perché sono occasionali ed è un singolo “tentennamento” e certamente non con contenuti che non siano film. Se hai SKY fai il test di Rocky...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

@Spiro185: Ahimè no! E sarebbe bastata una sagoma...
    Ultima modifica di thegladiator; 13-10-2017 alle 15:39

Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio
    Una domanda un po' più banale.. Ho visto che i reparto connessioni è dotato di un coperchio.. Si riesce a richiuderlo anche dopo aver collegato il cavo ethernet (eventualmente angolare)?
    Io l'ho tolto ma non ho un cavo con connettore angolare, ma non penso che resti molto spazio purtroppo a coperchio chiuso.

Quindi voi lasciate il tv senza coperchio?

Non cambia nulla se non una questione estetica che non si nota neanche se il TV è a ridosso della parete.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Beh certo che è una questione estetica!
    Ma se mi fai un coperchio dovresti anche consentirmi di chiuderlo... eventualmente praticherò un foro in corrispondenza del cavo ethernet...

Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio
    Quindi voi lasciate il tv senza coperchio?
    Si io l'ho tolto tanto è a ridosso al muro su un mobile, mi è anche più comodo quando voglio inserire una usb o cambiare un collegamento.

Tech, forse ti è sfuggita la mia domanda: che fw hai su? Hai aggiornato all’ultimo?

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Ti dico per esperienza che almeno al momento tutti i venditori on line più conosciuti e che hanno il prezzo migliore, non hanno il tv disponibile, l'ho ordinato su due siti: Yeppon e Prezzoforte, entrambi mi hanno cancellato l'ordine e restituito i soldi in pochi giorni anche se quando ho fatto l'ordine risultava disponibile. Alla fine l'unico che ..........[CUT]
    Trony 1999 disponibile ;-)

Io ho preferito prenderlo a 2300 da MW perché è l’unico negozio fisico che offre un soddisfatti o rimborsati reale.

Detto questo, meglio tagliare qui coi prezzi dato che è una DU.

@thegladiator
    Ho provato e riprovato la scena di Rocky con MySky in 1080i e non ho notato microscatti.
    Ho guardato parecchi film con il MySky , con l' Oppo e con l' app di Netflix ma non ho mai notato microscatti.
    Oled TV: Panasonic TX-65JZ2000 - AVR: Marantz SR-7015 - Player 4K: Oppo UDP-203 - Apple TV 4K II - Console: Xbox Serie X - PS5 - SAT: SkyQ Platinum - DM920 4K - NAS - WD MyCloud - FRONT: KEF R5 Meta - CENTER: KEF R2c - DOLBY ATMOS: KEF Q50a - REAR: KEF R3 - SUB: KEF R400B

Perchè non indicate oltre ai microscatti si/no anche il firmware version e data produzione, oltre all'indicazione di Pure-direct si/no ?
    Ultima modifica di f_carone; 13-10-2017 alle 17:39
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da marcamar Visualizza messaggio
    @thegladiator
    Ho provato e riprovato la scena di Rocky con MySky in 1080i e non ho notato microscatti.
    Ho guardato parecchi film con il MySky , con l' Oppo e con l' app di Netflix ma non ho mai notato microscatti.
    ...la tv è impostata in pure direct oppure con i vari filtri del movimento attivati?

Pagina 46 di 344 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •