Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio quotazione TV LG Oled 65e6 3D

Buonasera chiedevo un consiglio qui sul forum , sono in possesso di unTV LG oled 65e6v 3D in perfette condizioni, a che prezzo si potrebbe vendere, il tv come detto e’ perfetto grazie mille

Citazione Originariamente scritto da pillino Visualizza messaggio
    Buonasera chiedevo un consiglio qui sul forum , sono in possesso di unTV LG oled 65e6v 3D in perfette condizioni, a che prezzo si potrebbe vendere, il tv come detto e’ perfetto grazie mille
    Venduto il mio 55E6V (2016) affetto solo da problemi di burn-in, a 215€. Per il resto, perfettamente funzionante anche lui.
    Potresti stare sui 300/350€ al max per la diagonale maggiore e se veramente ha il pannello ancora intatto.
    Perché credo sia in atto anche sul tuo un depauperamento colori, sia ai 4 lati sia centralmente ed in basso zona sottotitoli, come il mio.
    A me mancava tanto il rosso, colore i cui subpixel han subito più danni.
    Poi devi sperare in appassionati 3D, se no non avrebbe più senso acquistarlo, perché non troveresti tanti acquirenti.

Volendo ti posso suggerire una piccola regola matematica che utilizzo io, ovvero guarda cosa vorresti acquistare come nuovo TV e dividi il prezzo per minimo 6 oppure 5 volte. Esempio:
    - nuovo TV 2000€
    - Es.1 vecchio TV = 2000/5 =400
    - Es.2 vecchio TV = 2000/6 =333,333
    Ultima modifica di stuki64; 15-01-2025 alle 18:40

ok grazie mille della risposta

@pillino e stuki64
    questa è la sezione delle discussioni ufficiali NON si chiedono consigli ne si citano prezzi!
    per questa volta sorvolo…
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •