|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: LG G4 CONSIGLI
-
03-01-2025, 11:27 #1
Advanced Member
LG G4 CONSIGLI
Ragazzi una domanda forse un po’ pignola, ma da molte recensioni viene fuori che il g4 tende al verde , e vero? Come mai? Si può ovviare? Ed è altrettanto vero che con l ultimo aggiornamento hanno aumentato circa di 300 nits la luminosità? IN modalità game mode come in tutte le altre modalità ho visto che si consiglia di Settare la tv in filmmaker che è la migliore…. Grazie a chi mi risponderà
-
05-01-2025, 00:37 #2
Il tv non tende per niente al verde anzi è calibrato di casa da paura tanto quasi da non richiedere di metterci mano sopra.
Con l'ultimo aggiornamento ( che non è più l'ultimo oramai ) hanno riportato la modalità game allo stesso picco di luminosità di quella filmaker dato che appena uscito era decisamente più spento.
Per giocare la modalità migliore è quella game optimizer con hdr impostato su hgig ma riportando la temperatura colore a 50 e la nitidezza a 0.Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design
-
15-01-2025, 18:36 #3
Senior Member
Il mio si vede perfettamente e non ha nessuna inclinazione verso qualsiasi colore predominante.
Concordo in pieno con sanosuke.
La modalità Filmmaker non la utilizzo perché scurisce troppo e a me non piace, almeno in Dolby Vision. Leggermente meglio in hdr.
Al suo posto utilizzo risparmio energetico, con luminosità oled settata a 50 e bilanciamento colori a me più consono.
Attualmente anon saprei esprimermi sui giochi perché mai avuto tempo di provarla col Pc desktop in 4k-hdr