Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: LG G4 CONSIGLI

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    1.050

    LG G4 CONSIGLI


    Ragazzi una domanda forse un po’ pignola, ma da molte recensioni viene fuori che il g4 tende al verde , e vero? Come mai? Si può ovviare? Ed è altrettanto vero che con l ultimo aggiornamento hanno aumentato circa di 300 nits la luminosità? IN modalità game mode come in tutte le altre modalità ho visto che si consiglia di Settare la tv in filmmaker che è la migliore…. Grazie a chi mi risponderà

  2. #2
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.998
    Il tv non tende per niente al verde anzi è calibrato di casa da paura tanto quasi da non richiedere di metterci mano sopra.
    Con l'ultimo aggiornamento ( che non è più l'ultimo oramai ) hanno riportato la modalità game allo stesso picco di luminosità di quella filmaker dato che appena uscito era decisamente più spento.
    Per giocare la modalità migliore è quella game optimizer con hdr impostato su hgig ma riportando la temperatura colore a 50 e la nitidezza a 0.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

  3. #3
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    194

    Citazione Originariamente scritto da jbj25 Visualizza messaggio
    Ragazzi una domanda forse un po’ pignola, ma da molte recensioni viene fuori che il g4 tende al verde , e vero? Come mai? Si può ovviare? Ed è altrettanto vero che con l ultimo aggiornamento hanno aumentato circa di 300 nits la luminosità? IN modalità game mode come in tutte le altre modalità ho visto che si consiglia di Settare la tv in filmmaker ..........[CUT]
    Il mio si vede perfettamente e non ha nessuna inclinazione verso qualsiasi colore predominante.
    Concordo in pieno con sanosuke.
    La modalità Filmmaker non la utilizzo perché scurisce troppo e a me non piace, almeno in Dolby Vision. Leggermente meglio in hdr.
    Al suo posto utilizzo risparmio energetico, con luminosità oled settata a 50 e bilanciamento colori a me più consono.
    Attualmente anon saprei esprimermi sui giochi perché mai avuto tempo di provarla col Pc desktop in 4k-hdr


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •