Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

TV LG 65 CS6 OLED DIFETTO STRANO

Buongiorno a tutti,
    ho acquistato da 1 mese un tv OLED LG 65CS6. Ieri mi è capitata una cosa strana: su NETFLIX, guardando la serie SUITS, mi apparivano delle righe durante la riproduzione. Cosa strana, se cambiavo serie o film , non succedeva niente.
    Ho avvisato subito l'assistenza, che però mi risponde: strano. o lo fa sempre o non lo fa. Al massimo non guardare più quella serie...
    Io ho risposto dicendo, no, non voglio avere l'ansia che tra un pò troverò qualche altro film o altro con cui mi si ripresenterà il problema.
    Verrà un tecnico a casa ma mi ha già detto che il massimo che farà è resettarla, perchè per loro la tv funziona bene.

Qualcuno mi può aiutare? è capitato a qualcun' altro?

come faccio ad allegare foto e video alla discussione?

Grazie a tutti per l'aiuto

Jack

Ciao, per le foto puoi usare un sito tipo questo https://postimages.org/
    Per i video c è Youtube
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

AGGIORNAMENTO:
    Il tecnico LG mi dice che l'unica cosa che possono fare è ritirarmi la tv e sostituire la scheda madre.
    La mia domanda ora è: voi vi fareste smontare la tv e sostituire componenti? dopo posso stare tranquillo?
    Oppure è possibile chiedere o pretendere invece della riparazione :una sostituzione o rimborso?
    Grazie

La sostituzione scheda ,su tv grossi ,normalmente la fanno a casa arrivano smontano e sostituiscono .
    Almeno a me hanno fatto cosi , sia per il pannello che la scheda madre .
    Non vedo dove sia il problema anche perché non credo ti sostituiscono il tv dopo più di 30gg

scusa ma prima di fare tutto questo macello hai verificato che non sia il contenuto sballato? a che minuto di quale episodio ti da il problema?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Facendo una rapida ricerca in rete ho trovato questo, pare quindi un problema "comune" per la serie in questione, poi:

Che sia un problema della serie stessa (puntata e/o stagione)
    Che sia un problema di Netflix
    Che sia un problema che si presenta solo sugli OLED

od una combinazione delle tre, non posso dirlo.

Direi invece che risulta poco probabile si tratti di un difetto del TV stesso (a maggior ragione se capita solo con quel contenuto/app), quindi ci andrei cauto su sostituzioni e soluzioni simili senza un reale fondamento.

Stesso episodio indicato nel forum (ci voleva tanto ad indicarlo?) s5e15 min.3 : sul mio CX piccolissime strisce orizzontali più chiare per qualche secondo sullo sfondo in boiserie dell'aula del tribunale che poi si ripetono poco più avanti.... ma stiamo parlando di quello? e ti fai cambiare la motherboard e consideri male l'assistenza LG che ti dice di guardare qualcos'altro?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

@rooob Non so se il tuo post fosse riferito a me ma non sono l'autore del topic, ho scritto appunto per riportare ciò che ho trovato e che quindi l'autore del topic probabilmente si è lasciato prendere dal panico per niente

No no , anzi complimenti per aver cercato e trovato quei post

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •