Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    1

    LG OLED W9 Signature: informazioni installazione


    Ciao a tutti, mi chiamo Francesco ed è la prima volta volta che scrivo in questo forum.

    Vi chiedo un parere riguardo alla TV OLED LG W9 Signature che mi ha colpito per la singolare estetica.
    Sto perfezionando l'acquisto ma ho un dubbio riguardo la flangia di connessione tra TV e BOX (che in questo caso è anche soundbar) che risulta essere abbastanza rigida ed è lunga 48 cm (senza prolunga supplementare).
    LG consiglia di mantenere dritto il cavo di connessione e di non piegarlo ma solo fargli fare eventualmente delle dolci incurvature ed è qui che avrei bisogno del vostro parere, magari di chi possiede il medesimo TV, poiché volendo mettere la barra a distanza di circa 10-12 cm dalla tv (e non a 45-47 come nelle immagini LG in cui ovviamente la flangia andrebbe giù dritta per poi connettersi alla barra) avrei necessariamente bisogno di adattare il cavo con una piegatura a "collo d'oca". Pensavo che se non riuscissi a piegare in modo conforme il cavo in dotazione da 48 cm, potrei prendere la prolunga in modo da farla scendere totalmente (sotto ci sarà un mobile contenitore che nasconderà ogni cosa) e ripiegarla a mio piacimento in modo da collocare la barra ai cm desiderati dalla TV.

    Cosa ne pensate? Grazie anticipatamente

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.668

    Dico una stupidaggine, ma a memoria ricordo che per questa specifica serie (Signature) è prevista l'installazione da parte di personale diretto o indiretto LG Italia. Sbaglio ?

    A che "prolunga" del cavo in dotazione ti riferisci ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •