Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    1

    LG OLED W9 Signature: informazioni installazione


    Ciao a tutti, mi chiamo Francesco ed è la prima volta volta che scrivo in questo forum.

    Vi chiedo un parere riguardo alla TV OLED LG W9 Signature che mi ha colpito per la singolare estetica.
    Sto perfezionando l'acquisto ma ho un dubbio riguardo la flangia di connessione tra TV e BOX (che in questo caso è anche soundbar) che risulta essere abbastanza rigida ed è lunga 48 cm (senza prolunga supplementare).
    LG consiglia di mantenere dritto il cavo di connessione e di non piegarlo ma solo fargli fare eventualmente delle dolci incurvature ed è qui che avrei bisogno del vostro parere, magari di chi possiede il medesimo TV, poiché volendo mettere la barra a distanza di circa 10-12 cm dalla tv (e non a 45-47 come nelle immagini LG in cui ovviamente la flangia andrebbe giù dritta per poi connettersi alla barra) avrei necessariamente bisogno di adattare il cavo con una piegatura a "collo d'oca". Pensavo che se non riuscissi a piegare in modo conforme il cavo in dotazione da 48 cm, potrei prendere la prolunga in modo da farla scendere totalmente (sotto ci sarà un mobile contenitore che nasconderà ogni cosa) e ripiegarla a mio piacimento in modo da collocare la barra ai cm desiderati dalla TV.

    Cosa ne pensate? Grazie anticipatamente

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.669

    Dico una stupidaggine, ma a memoria ricordo che per questa specifica serie (Signature) è prevista l'installazione da parte di personale diretto o indiretto LG Italia. Sbaglio ?

    A che "prolunga" del cavo in dotazione ti riferisci ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •