Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

[BD-4K] La Conversazione (4kult)

A pochi giorni dall'uscita, mi chiedo se lo scempio della traccia audio italiana fatto per il bluray studiocanal del 2012, sarà riportato a pie pari anche in questa uscita.

(Non ho mai avuto il dvd con il doppiaggio in italiano quindi non so se lo scempio sia precedente al 2012)

Avete mai notato i problemi?
    Prima cosa le parti mancanti sottotitolate, nella vhs erano doppiate. Poi ci sono dei punti in cui il doppiaggio si ripete o è preso da una scena successiva.

Anni fa avevo riguardato la vhs per confrontare... a memoria mi ricordo bene della scena nel furgone in cui la battuta di john Cazale finisce sul labiale di Gene Hackman e poi nella scena di sesso dopo il party c'è una battuta della donna anticipata a casaccio durante l'ascolto dei nastri...poi tutte le parti senza doppiaggio sparse lungo tutto il film.
    Ultima modifica di jakiebrown; 28-08-2025 alle 10:15

Qualcuno ha il DVD per controllare se il problema è precedente al 2012?

io no mi spiace, ma seguo con interesse la discussione.

Dieci giorni fa ho scritto una mail a eagle pictures per avere un riscontro sul problema, non ho avuto neanche uno straccio di risposta.
    A questo punto credo che la traccia sia stata presa pari pari senza nessun controllo e messa sul 4k.
    La cosa strana è che nessuno se ne sia mai accorto, sul web non c'è traccia del problema.
    Ormai è disponibile in vendita, se qualcuno lo prende, attendo conferma.

E' un titolo che mi interessa e mi piacerebbe acquistarlo, ma mi dispiacerebbe poi scoprire che è presente il problema audio da te segnalato.
    Hai provato a scrivere al sito di film & more?

Citazione Originariamente scritto da baggins Visualizza messaggio
    E' un titolo che mi interessa e mi piacerebbe acquistarlo, ma mi dispiacerebbe poi scoprire che è presente il problema audio da te segnalato.
    Hai provato a scrivere al sito di film & more?
    Non ho scritto a films&more, perchè penso che si occupi solo di spedire e non sappia darmi questo tipo di risposta.

Citazione Originariamente scritto da jakiebrown Visualizza messaggio
    Dieci giorni fa ho scritto una mail a eagle pictures per avere un riscontro sul problema, non ho avuto neanche uno straccio di risposta.
    A me hanno risposto. L'audio è quello dell'uscita cinematografica targata Lucky Red. Sto chiedendo se è stato ridoppiato o "sistemato".
    Ultima modifica di SaXuCCio; Ieri alle 15:51
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Citazione Originariamente scritto da SaXuCCio Visualizza messaggio
    A me hanno risposto. L'audio è quello dell'uscita cinematografica targata Lucky Red. Sto chiedendo se è stato ridoppiato o "sistemato".
    Sistemato, assolutamente non ridoppiato, per carità...
    E quest'uscita cinematografica aveva il doppiaggio integrale o no?

Citazione Originariamente scritto da jakiebrown Visualizza messaggio
    Sistemato, assolutamente non ridoppiato, per carità...
    E quest'uscita cinematografica aveva il doppiaggio integrale o no?
    "Sistemato" e "integrale". Confermato.
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •