Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

[BD-4K] La Conversazione (4kult)

A pochi giorni dall'uscita, mi chiedo se lo scempio della traccia audio italiana fatto per il bluray studiocanal del 2012, sarà riportato a pie pari anche in questa uscita.

(Non ho mai avuto il dvd con il doppiaggio in italiano quindi non so se lo scempio sia precedente al 2012)

Avete mai notato i problemi?
    Prima cosa le parti mancanti sottotitolate, nella vhs erano doppiate. Poi ci sono dei punti in cui il doppiaggio si ripete o è preso da una scena successiva.

Anni fa avevo riguardato la vhs per confrontare... a memoria mi ricordo bene della scena nel furgone in cui la battuta di john Cazale finisce sul labiale di Gene Hackman e poi nella scena di sesso dopo il party c'è una battuta della donna anticipata a casaccio durante l'ascolto dei nastri...poi tutte le parti senza doppiaggio sparse lungo tutto il film.
    Ultima modifica di jakiebrown; 28-08-2025 alle 10:15

Qualcuno ha il DVD per controllare se il problema è precedente al 2012?

io no mi spiace, ma seguo con interesse la discussione.

Dieci giorni fa ho scritto una mail a eagle pictures per avere un riscontro sul problema, non ho avuto neanche uno straccio di risposta.
    A questo punto credo che la traccia sia stata presa pari pari senza nessun controllo e messa sul 4k.
    La cosa strana è che nessuno se ne sia mai accorto, sul web non c'è traccia del problema.
    Ormai è disponibile in vendita, se qualcuno lo prende, attendo conferma.

E' un titolo che mi interessa e mi piacerebbe acquistarlo, ma mi dispiacerebbe poi scoprire che è presente il problema audio da te segnalato.
    Hai provato a scrivere al sito di film & more?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •