Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: The Film Vault Range

The Film Vault Range

nuova serie limitata della Warner per film di culto tipo Titans of Cult
    per ora:
    1917
    Blade Runner
    Goodfellas
    Scarface

niente rimasterizzazioni

domanda: ma un'edizione della prima theatrical edition si avrà mai?

La domanda è riferita a Balde Runner? io speravo davvero in un cofanetto con tutti e 3 i cut 4k entro quest'anno visto che c'era l'anniversario, ma ormai niente...

Per questa nuova collana, che dire, non mi dispiace la grafica così come ho gradito alcune Titans, ma per rimanere in Warner preferisco i cofanetti collector's senza collana sul tipo di Full Metal Jacket, Quarto Potere, Cantando Sotto la Pioggia, Miglio Verde, Poltergeist, Lost Boys, etc. possibilmente con la steelbook piuttosto che l'amaray. I migliori (sempre a confezioni) Paramount con Gli Intoccabili e Punto di non Ritorno dove c'è anche il titolo in italiano sulla costina (cosa che Warner non fa).

Ovviamente qua 1917 non avrà l'italiano (da noi è uscito da Eagle), neanche Scarface credo perché l'edizione inglese non l'aveva, Blade Runner e Quei Bravi Ragazzi dovrebbero averlo.

Blade runner con tutti e 3 i cut è disponibile in francia, digipack con italiano, ovviamente solo la versione final cut è in 4k.
    Condivido il pensiero sulle edizioni in cofanetto, le edizioni simil titans proprio non le digerisco
    Fhd: Panasonic 48as640 - Yamaha RX-V477 - Mission Lx-2, Mission Lx-C - Panasonic Bd, Fire Tv Stick
    4k: Samsung 55Q80t - Ps5, SkyQ Black - MyMovies Collection

Anche io preferisco i cofanetti rispetto alle Titans!
    Si, "Scarface" della nuova serie limitata non ha l'italiano nel 4k (c'è solo nel 1080), però mi intriga parecchio..
    La mia sala Cinema: Entra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •