Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: The Film Vault Range

The Film Vault Range

nuova serie limitata della Warner per film di culto tipo Titans of Cult
    per ora:
    1917
    Blade Runner
    Goodfellas
    Scarface

niente rimasterizzazioni

domanda: ma un'edizione della prima theatrical edition si avrà mai?

La domanda è riferita a Balde Runner? io speravo davvero in un cofanetto con tutti e 3 i cut 4k entro quest'anno visto che c'era l'anniversario, ma ormai niente...

Per questa nuova collana, che dire, non mi dispiace la grafica così come ho gradito alcune Titans, ma per rimanere in Warner preferisco i cofanetti collector's senza collana sul tipo di Full Metal Jacket, Quarto Potere, Cantando Sotto la Pioggia, Miglio Verde, Poltergeist, Lost Boys, etc. possibilmente con la steelbook piuttosto che l'amaray. I migliori (sempre a confezioni) Paramount con Gli Intoccabili e Punto di non Ritorno dove c'è anche il titolo in italiano sulla costina (cosa che Warner non fa).

Ovviamente qua 1917 non avrà l'italiano (da noi è uscito da Eagle), neanche Scarface credo perché l'edizione inglese non l'aveva, Blade Runner e Quei Bravi Ragazzi dovrebbero averlo.

Blade runner con tutti e 3 i cut è disponibile in francia, digipack con italiano, ovviamente solo la versione final cut è in 4k.
    Condivido il pensiero sulle edizioni in cofanetto, le edizioni simil titans proprio non le digerisco
    Fhd: Panasonic 48as640 - Yamaha RX-V477 - Mission Lx-2, Mission Lx-C - Panasonic Bd, Fire Tv Stick
    4k: Samsung 55Q80t - Ps5, SkyQ Black - MyMovies Collection

Anche io preferisco i cofanetti rispetto alle Titans!
    Si, "Scarface" della nuova serie limitata non ha l'italiano nel 4k (c'è solo nel 1080), però mi intriga parecchio..
    La mia sala Cinema: Entra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •