|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: The Film Vault Range
-
02-11-2022, 17:51 #1
The Film Vault Range
nuova serie limitata della Warner per film di culto tipo Titans of Cult
per ora:
1917
Blade Runner
Goodfellas
Scarface
niente rimasterizzazioni
domanda: ma un'edizione della prima theatrical edition si avrà mai?
-
02-11-2022, 23:02 #2
La domanda è riferita a Balde Runner? io speravo davvero in un cofanetto con tutti e 3 i cut 4k entro quest'anno visto che c'era l'anniversario, ma ormai niente...
Per questa nuova collana, che dire, non mi dispiace la grafica così come ho gradito alcune Titans, ma per rimanere in Warner preferisco i cofanetti collector's senza collana sul tipo di Full Metal Jacket, Quarto Potere, Cantando Sotto la Pioggia, Miglio Verde, Poltergeist, Lost Boys, etc. possibilmente con la steelbook piuttosto che l'amaray. I migliori (sempre a confezioni) Paramount con Gli Intoccabili e Punto di non Ritorno dove c'è anche il titolo in italiano sulla costina (cosa che Warner non fa).
Ovviamente qua 1917 non avrà l'italiano (da noi è uscito da Eagle), neanche Scarface credo perché l'edizione inglese non l'aveva, Blade Runner e Quei Bravi Ragazzi dovrebbero averlo.
-
03-11-2022, 11:10 #3
Member
Blade runner con tutti e 3 i cut è disponibile in francia, digipack con italiano, ovviamente solo la versione final cut è in 4k.
Condivido il pensiero sulle edizioni in cofanetto, le edizioni simil titans proprio non le digeriscoFhd: Panasonic 48as640 - Yamaha RX-V477 - Mission Lx-2, Mission Lx-C - Panasonic Bd, Fire Tv Stick
4k: Samsung 55Q80t - Ps5, SkyQ Black - MyMovies Collection
-
03-11-2022, 14:11 #4
Anche io preferisco i cofanetti rispetto alle Titans!
Si, "Scarface" della nuova serie limitata non ha l'italiano nel 4k (c'è solo nel 1080), però mi intriga parecchio..La mia sala Cinema: Entra