Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Trono di spade stagione 1 B.D. 4K

Avra mai fine questa forma "discriminatoria" nella traccia audio italiana?

https://www.google.it/amp/s/www.dday...no-scempio.amp
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Ma che cavolo combina Warner??audio peggio della serie in br???Ma scherziamo
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Poco male, anche il video e' meglio quello del blu-ray: http://caps-a-holic.com/c.php?a=1&x=...8&l=0&i=0&go=1
    Ci teniamo i blu-ray e viviamo contenti.

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Poco male, anche il video e' meglio quello del blu-ray: http://caps-a-holic.com/c.php?a=1&x=...8&l=0&i=0&go=1
    Ci teniamo i blu-ray e viviamo contenti.
    Assolutamente falso. Al di la' di come siano stati realizzati questi caps, la differenza dell'HDR e' abissale e il dettaglio del disco 4K surclassa nettamente quello delle versione BD. Visionati io stesso con entrambe le versioni in mio possesso, quindi sono certo di quello che dico.

Sotto il profilo video credo anch'io che ci sia una differenza, anche se dubito che questa sia abissale. Rimane senza alcun dubbio l'ingiustificato passo indietro della traccia audio in italiano. Anche da queste piccole cose, si nota il "peso specifico" del nostro paese.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Citazione Originariamente scritto da Nightwalker Visualizza messaggio
    Assolutamente falso. Al di la' di come siano stati realizzati questi caps, la differenza dell'HDR e' abissale e il dettaglio del disco 4K surclassa nettamente quello delle versione BD. Visionati io stesso con entrambe le versioni in mio possesso, quindi sono certo di quello che dico.
    In quei caps gli unici che possono essere falsati sono quelli del BD, visto che per essere confrontati con quelli del disco 4k sono upsclalati, e dai caps del disco UHD, che sono sicuramente fedeli al 100% visto che sono presi direttamente dal disco e non upscalati, si vede benissimo che c'e' parecchio DNR. La questione dei colori io non la considero visto che non posso sapere quali sono i colori piu' fedeli all'originale, e comunque se c'e' tutto quel DNR per quanto mi riguarda i dischi UHD possono rimanere sugli scaffali per sempre.

Non che ci fossero molti dubbi: la traccia è la stessa della 2a edizione della s1 in BD.
    La 1a edizione della s1 fu un'eccezione (e questo vale per tutte le principali tracce localizzate, che dalla s2 in poi furono uniformate ai codec lossy): poi, da quando hanno adottato il DolbyAtmos per la traccia inglese (cioè dalla s5 in poi, con le ri-edizioni della prime 4 stagioni), il DD5.1 ha sostituito il DTS5.1 delle s2,3 4
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Piccola consolazione è che in questo BD 4k tutte le lingue ad eccezione dell'inglese (quindi anche francesco, tedesco e spagnolo) hanno la stessa codifica. Si tratta di un master internazionale, in fondo il mercato è ancora troppo piccolo per produrre master locali

Forse sulle serie TV, non certo per i film, basta pensare ai film WB più importanti (e da poco anche Universal in Germania ha iniziato a distribuire la trccia tedesca in DTS-X), che hanno tracce Dolby Atmos per inglese, francese e tedesco dal 2015 (per noi la consolazione del DTS HD MA 5.1 da inizio 2017, grazie ai fautori della petizione)
    Ultima modifica di bradipolpo; 13-06-2018 alle 09:01
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Hai ragione, infatti parlavo dello specifico di questo cofanetto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •