|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Noleggio blu ray 4k
-
29-10-2017, 07:22 #1
Member
Noleggio blu ray 4k
È possibile trovare a Roma qualche negozio di noleggio bluray, magari ben fornito di bd4k?
-
29-10-2017, 13:18 #2
Forse a Roma qualche videonoleggio è rimasto ancora aperto e gli amici romani sicuramente te li indicheranno, però per quanto riguarda gli UHD mi pare che il noleggio non sia proprio previsto.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-10-2017, 13:53 #3
Film-Mania a Via Stamira 2A, molti blu ray, nessun 4k.
Molto gentili e competenti.ZioArvi
20-11-2017, 16:04 #4
Ormai i noleggiatori sono in via di estinzione . se puo' il pacchetto premium play fornisce gratuitamente i film in 4k. Ovvio necessita di una connessione internet adeguata.
Smart tv LG 42lb700, Onkyo Ht-s9800HTX ,ps3 slim, xbox one s 4k.
-
20-11-2017, 17:04 #5
Come ho scritto in precedenza, anche se esiste ancora qualche noleggiatore mi pare che, in ogni caso, non sia proprio previsto il noleggio dei BD UHD, in parole semplici: non lo possono fare anche se ne avessero l'intenzione.
Mi farebbe piacere averne la conferma o meno da parte di qualche operatore del settore."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).