Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 668 di 668 PrimaPrima ... 168568618658664665666667668
Risultati da 10.006 a 10.011 di 10011

Discussione: Blu ray 4k

Io avevo trovati pessimi sia l'audio che il video al cinema (Arcadia di Melzo), non oso immaginare su disco.
    Però magari hanno fatto il miracolo.

Citazione Originariamente scritto da Samu1 Visualizza messaggio
    Io avevo trovati pessimi sia l'audio che il video al cinema (Arcadia di Melzo), non oso immaginare su disco.
    Però magari hanno fatto il miracolo.
    Ok, tengo presente, aspetto che vada giù di prezzo allora...
    Qualche 4k decente e recente a buon prezzo cosa suggerisci?

Se lo trovi a un buon prezzo, Sinners è un gran film con comparto audio/video di primordine
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Citazione Originariamente scritto da Samu1 Visualizza messaggio
    Io avevo trovati pessimi sia l'audio che il video al cinema (Arcadia di Melzo), non oso immaginare su disco
    non è un girato digitale 4K nativo? cos'ha di pessimo? (non ho visto il film, per questo chiedo)
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

E' passato un po' di tempo, quindi i ricordi sono un po' offuscati, ma mi sembra che fosse veramente smorto, ma non tanto per una scelta artistica.

Di sicuro mi ricordo l'audio senza nessuna dinamica e i bassi spompati.

L'impressione che ne ho avuto uscito dal cinema è che tutto il film, sia lato artistico, che lato tecnico, sia stato fatto senza nessuna voglia, solo per incassare sul nome del primo.
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    non è un girato digitale 4K nativo? cos'ha di pessimo? (non ho visto il film, per questo chiedo)
    Ciao barrett,
    Anche io mi sono posto la stessa domanda . La qualità video del.disco di Gladiator II è ottima considerando la natura digitale 4k delle riprese e del master. Per quanto riguarda l' audio italiano è il solito Dolby Digital full rate di Paramount.

Pagina 668 di 668 PrimaPrima ... 168568618658664665666667668

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •