Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 531 di 662 PrimaPrima ... 31431481521527528529530531532533534535541581631 ... UltimaUltima
Risultati da 7.951 a 7.965 di 9920

Discussione: Blu ray 4k

Negli States esce anche il 31/05 "Gli Intoccabili", speriamo arrivi anche da noi (il blu-ray uscito agli inizi del formato era filtrato a manetta)

Citazione Originariamente scritto da Luke C. Visualizza messaggio
    Lucky Red era il distributore vent'anni fa, ormai non c'entra più nulla.
    Penso che I Soliti Sospetti sia ancora loro, almeno la traccia italiana solitamente non passa di mano, altrimenti chi lo potrebbe avere? Eagle lo avrebbe fatto uscire, CG sicuramente perché nelle startup andrebbe subito esaurito. In Europa ho visto che è in mano a varie major, tra MGM e Paramount... fatto sta che al solito siamo gli unici che non lo hanno nemmeno in HD.

Ma nemmeno un bluray con sub ita per I soliti sospetti...assurdo

Ieri ho visto “The Piano” in 4K, è stato come vederlo per la prima volta e con nuovi occhi. Film meraviglioso e godimento massimo, si fa fatica a immaginare cosa potrebbe migliorare in futuro prodotti tesi già così eccellenti dal punto di vista tecnico
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    Penso che I Soliti Sospetti sia ancora loro, almeno la traccia italiana solitamente non passa di mano, altrimenti chi lo potrebbe avere? Eagle lo avrebbe fatto uscire, CG sicuramente perché nelle startup andrebbe subito esaurito. In Europa ho visto che è in mano a varie major, tra MGM e Paramount... fatto sta che al solito siamo gli unici che non l..........[CUT]
    Il fatto che il DVD sia fuori catalogo da un sacco di anni e che il film sia stato recentemente trasmesso sulle reti Viacom mi fa pensare che anche qui i diritti siano della Paramount (tra l'altro citato come produttore nella scheda di Prime Video).

Citazione Originariamente scritto da mariett01 Visualizza messaggio
    Ieri ho visto “The Piano” in 4K, è stato come vederlo per la prima volta e con nuovi occhi. Film meraviglioso e godimento massimo, si fa fatica a immaginare cosa potrebbe migliorare in futuro prodotti tesi già così eccellenti dal punto di vista tecnico
    Dove, come, quando, perchè?

Nel senso, so che usciva il BD UHD in America, ma non ancora in Europa?
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

regalo di un collega di ritorno dagli USA, 35 dollari, cover meravigliosa, restauro da urlo...nel giorno in cui altre 12 nomination piovono sulla stessa regista, sarà la volta buona per lei?
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Non ho resistito e ho ordinato da Ama US, 52 euro....

E' vero, la copertina è splendida!

Il Potere del Cane non mi ha entusiasmato però, tutto molto bello, scenografia, attori strepitosi, tecnica registica al top, ma la storia veramente povera secondo me. Io amo la lentezza nei film quando è gestita con maestria, ma qui più di un momento....proprio perché la storia è scarna e secondo me anche prevedibile.
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

dovrebbe uscire su disco anche Il Potere del Cane non sbaglio. Vero, la storia è meno potente di The Piano ma per me è stato necessaria una seconda visione per capire i tanti dettagli (fondamentali!) disseminati qui e lì per capire ogni sfumatura della trama...quindi c'è sostanza, eccome se c'è ...stavolta almeno avrà tutti gli Oscar che nel 1993 perse a causa di Schindler's List

Lezioni di piano: capolavoro indiscutibile, Palma d'Oro a Cannes, 8 nomination agli Oscar di cui 3 vittorie (Holly Hunter, Anna Paquin e sceneggiatura originale), temi femministi (quando il metoo ancora non esisteva). E' un film che si vende praticamente da solo, cosa ti serve di più per fare una bella edizione 4K o quantomeno BD anche da noi? E' un film vendibilissimo. Posso capire sia difficile da vendere un capolavoro per un pubblico più ristretto come "Vogliamo vivere!" di Ernst Lubitsch... ma cavolo Lezioni di Piano, con tutto quello che ha vinto e con i temi che tratta, lo vendi subito! Non capisco queste stranezze, anche solo dal punto di vista commerciale

Venendo a Il Potere del Cane, per me è un film straordinario, il mio unico rammarico è non averlo potuto ammirare in sala, dalle mie parti è passato per 6 giorni e me lo sono perso. Un western crepuscolare tutto incentrato sul tema della virilità, davvero bellissimo, Kirsten Dunst bravissima ma ancor più bravo Cumberbatch che, secondo me, merita la statuetta: altroché Will Smith e King Richard!
    ASCOLTATE F FOR FILMTV, IL PODCAST DELLA COMMUNITY DI FILMTV.IT DEDICATO AL CINEMA DEL PRESENTE E DEL PASSATO
    https://www.filmtv.it/podcast/fforfilmtv/
    OGNI LUNEDÌ ALLE 14.00 UNA NUOVA PUNTATA SU SPREAKER, SPOTIFY, APPLE PODCAST E YOUTUBE

Appena ordinato la trilogia del Signore degli Anelli in versione tedesca ad un prezzaccio. Qualcuno mi può confermare la lingua italiana nelle versioni estese? So che è indicata nel retro di copertina, ma sai mai...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Guarda, faccio riferimento a un film paragonabile e molto più snobbato come The Hostiles.

Lentissimo anche lui, ma di una bellezza devastante. Per me non c'è proprio partita e di cui comprerei al volo un riversamento in 4K.
    Comunque farò una seconda visione in futuro e chissà che non mi cresca.
    Ultima modifica di Samu1; 09-02-2022 alle 16:37

di Hostiles c'è la bella edizione lionsgate USA in 4k:

https://www.blu-ray.com/movies/Hosti...lu-ray/200148/
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Ho il BD con un ottimo DTS-MA italiano, se lo pubblicano qua in uhd, lo prendo di sicuro, se no mi accontento.
    L'ho rivisto un paio di settimane fa con proiettore e i bellissimi paesaggi sono sicuro beneficiano del 4k, leggendo le recensioni. In BD la mancanza di dettaglio nei campi larghi si fa sentire.

Citazione Originariamente scritto da Samu1 Visualizza messaggio
    Non ho resistito e ho ordinato da Ama US, 52 euro....

E' vero, la copertina è splendida!

Il Potere del Cane non mi ha entusiasmato però, tutto molto bello, scenografia, attori strepitosi, tecnica registica al top, ma la storia veramente povera secondo me. Io amo la lentezza nei film quando è gestita con maestria, ma qui più di un momento....propr..........[CUT]
    Scusa ma che film hai pagato 52€ ? Non ho capito.
    Videoproiettore 4K : Sony VPL VW270 Es, schermo fisso da 118" Darkstar 9, Sintoamplificatore : Onkyo Tx NR626, matrice 4K hdr : Wyrestorm, casse 5.1 : Dynavoice, lettore bluray 4K : Panasonic DP-UB820, console : Playstation 5 Pro, Xbox series X

Pagina 531 di 662 PrimaPrima ... 31431481521527528529530531532533534535541581631 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •