Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 398 di 662 PrimaPrima ... 298348388394395396397398399400401402408448498 ... UltimaUltima
Risultati da 5.956 a 5.970 di 9920

Discussione: Blu ray 4k

A quando i primi capitoli della saga in 4k? Si sa niente?

Scusate, invece non si sa nulla della versione 4k di Midway?
    Dvd Store lo da al 30/04 mentre Amazon al 31/12/2020
    Tv Lg 65C9 - player Sony UBPX800 - ampli Yamaha RX-A880 sub SVS PB1000 - centr: Indiana Line Tesi 761 - front: DJ308 - post: Tesi 241

Anche io ho visto le due date, io l'ho preordinato da DVD-Store, mi scriveranno se lo posticipano, cosa praticamente sicura ...
    La mia sala Cinema: Entra

la data riportata da amazon è una data di facciata che usano quando non hanno idea di quella effettiva.

p.s.
    Ma sono l'unico che ha già Midway (e da quasi un mese ormai)?
    Ultima modifica di bradipolpo; 14-04-2020 alle 13:49
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ma sono l'unico che ha già Midway (e da quasi un mese ormai)? [/QUOTE]

Ahhh fortunello!
    Aldila’ del film che e’ soggettivo possa piacere o meno, come disco com’e’, ne vale la pena?
    Audio e video?
    Tv Lg 65C9 - player Sony UBPX800 - ampli Yamaha RX-A880 sub SVS PB1000 - centr: Indiana Line Tesi 761 - front: DJ308 - post: Tesi 241

Dove lo hai preso?

ci sono i caps-a-holic degli Star Wars 4k !!

Guerre Stellari e gli altri dalla home page

Citazione Originariamente scritto da Cinemaniac Visualizza messaggio
    Ma sono l'unico che ha già Midway (e da quasi un mese ormai)?
    Ahhh fortunello!
    Aldila’ del film che e’ soggettivo possa piacere o meno, come disco com’e’, ne vale la pena?
    Audio e video?[/QUOTE]

Chi hai quotato Cinemaniac?

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    ci sono i caps-a-holic degli Star Wars 4k !!

Guerre Stellari e gli altri dalla home page
    Grazie ... corro a vedermeli!

@prunc
    scusate, avevo quotato bradipolpo

Ah, ok, non si capiva

Citazione Originariamente scritto da Cinemaniac Visualizza messaggio
    Audio e video?
    Il BD non l'ho ancora visto; quanto al 4K, penso che potrò vederlo fra un paio di anni, quando avrò acquistato un TV/lettore 4K

Citazione Originariamente scritto da eolo1965 Visualizza messaggio
    Dove lo hai preso?
    Avevo ordinato la steelbook su ibs a gennaio e, incredibilmente, il 16 marzo hanno prelevato e spedito (inizialmente era previsto per il 25): probabile che avessero ricevuto uno stock in anticipo in vista dei rinvii
    DI certo ora è non disponibile come su tutti gli altri shop
    Ultima modifica di bradipolpo; 15-04-2020 alle 08:54
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Buona sera a tutti, ho scritto a dvd store per midway, mi hanno risposto che per il 30/4 l uscita ancora non è certa.
    TV: panasonic gz950 55. LETTORE UHD BLURAY: panasonic ub820. AMPLI AV: yamaha rx Aventage 3010
    DIFFUSORI FRONTALI: indiana line tesi 560. CENTRALE: tesi 760. SURROUND: tesi 240
    SUB: svs pb1000.

Dopo aver visto i caps di Star Wars 4k mi permetto di dare alcuni pareri (anche ironici visto i tempi in cui l'argomento diviene marginale).

La trilogia originale ottiene un upgrade notevole anche se do per scontato che non avremo più il seamless branching con i titoli iniziali in italiano alla selezione dell'audio italiano, semplicemente queste cose non le fanno più (diversamente, sarò felice di essere smentito). Tra i tre capitoli il primo è quello con la grana migliore, il secondo la peggiore (il DNR sembra un po' più invasivo). Fondamentalmente temo che rimarrò sempre con il rimpianto di non poter /ri)vedere la versione originale come l'avevo vista in sala nel 77 con cotanta qualità.

Per la trilogia prequel l'upgrade è tutto sommato trascurabile, per di più, anche se per ora rimane una mia deduzione (vedi sopra), mancheranno i titoli in italiano. Come film, rimango dell'idea che il capitolo I sia brutto, il II bruttino ed il III discreto.

Per la trilogia sequel.... tenere la TV spenta per 8 ore è sicuramente il modo migliore per rendere omaggio alla saga di Lucas. Trama sconclusionata, pastrocchio produttivo con probabili imposizione Disney su ciò che si doveva fare, registi avviliti, sceneggiatori prevaricati. Deduco questo perché tra tutti sono artisti che così male non avevano mai fatto ed anzi avevano mostrato delle qualità. Unica sequenza memorabile il ritorno di Han e Chew sul Millenium Falcon. All'inizio ho apprezzato anche la protagonista che cerca e trova la forza in se stessa, ma è in un contesto confusionario, con personaggi non approfonditi, appena abbozzati o stereotipati in alcuni casi inutili, messi lì, poi eliminati o solo accennati. Nessun professionista del cinema scrive così male, purtroppo da dimenticare. Parlo dei primi 2, il capitolo IX non l'ho neanche visto, non ho interesse a recuperarlo.

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    Per la trilogia sequel.... tenere la TV spenta per 8 ore è sicuramente il modo migliore per rendere omaggio alla saga di Lucas. Trama sconclusionata, pastrocchio produttivo con probabili imposizione Disney su ciò che si doveva fare, registi avviliti, sceneggiatori prevaricati. Deduco questo perché tra tutti sono artisti che così male non avevano mai fatto ed anzi avevano mostrato delle qualità. Unica sequenza memorabile il ritorno di Han e Chew sul Millenium Falcon. All'inizio ho apprezzato anche la protagonista che cerca e trova la forza in se stessa, ma è in un contesto confusionario, con personaggi non approfonditi, appena abbozzati o stereotipati in alcuni casi inutili, messi lì, poi eliminati o solo accennati. Nessun professionista del cinema scrive così male, purtroppo da dimenticare. Parlo dei primi 2, il capitolo IX non l'ho neanche visto, non ho interesse a recuperarlo.
    Sottoscrivo ogni parola. Un'opera indecente. Anche io non ce l'ho fatta a vedere il 3 sequel... mi sono bastati i primi 2...
    D'accordo anche sul fatto che Episodio 4-5-6 sono quelli che fanno un bel salto in avanti.... 1-2-3 poca roba. Ma tutti e 6 mi sembrano un pò troppo scuri nella versione 4K... in molti casi si affogano molti dettagli nella zone scure...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 398 di 662 PrimaPrima ... 298348388394395396397398399400401402408448498 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •