Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 462 di 662 PrimaPrima ... 362412452458459460461462463464465466472512562 ... UltimaUltima
Risultati da 6.916 a 6.930 di 9920

Discussione: Blu ray 4k

Ma a quando atmos anche in ita secondo voi in generale?

Warner è stata l'unica major ad offrirci due titoli con traccia italiana in Dolby Atmos (True HD); Animali fantastici 2 e Aquaman. Speriamo che anche questo trend possa continuare... Il master di TENET era PCM 5.1 ed è andato su disco in DTS HD master audio 5.1. Quello di WW84 sembra essere stato finalizzato in Dolby Atmos per cui, potenzialmente, potrebbe essere utilizzato per la versione BD 4K. Vedremo.....
    Ultima modifica di grunf; 19-02-2021 alle 15:48

Ragazzi voi che siete esperti in tracce, Mi potete spiegare qual è dei due il migliore tra pcm e le altre tracce audio. Per esempio nel mio lettore Blu ray 4K Panasonic volevo capire come meglio impostarlo, per esempio nelle impostazioni video è corretto impostare bitstream? È un'altra cosa il mio TV oled Sony ha nelle impostazioni audio la possibilità di settare l'uscita tra Dolby Digital E pcm. Qual è il meglio dei due? Non sono mai riuscito a capire perfettamente. Grazie a chi potrà spiegarmi meglio

Anche Godzilla in DTS HD???
    Cosa sta succedendo

Comunque godo come un riccio
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    Warner è stata l'unica major ad offrirci due titoli con traccia italiana in Dolby Atmos (True HD); Animali fantastici 2 e Aquaman. [CUT]
    3 con Godzilla King of the Monsters
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    Sono cambiate le strategie di mercato?
    Il. Settore Theatrical è fermo; chissà se hanno destinato più attenzione al mercato del fisico. Hanno finalmente realizzato che fisico e Streaming vanno differenziati?
    Ho notato una maggior utilizzo dei dischi da 100 gb. Probabilmente i costi di duplicazione si sono ridotti. Sul disco da 100 giga è pos..........[CUT]
    E sai che c'è? Scommetto tutto per WW84 che avrà l'Atmos Italiano O il Master Audio 7.1... Le mie predizioni non sbagliano mai

Citazione Originariamente scritto da BluASA502 Visualizza messaggio
    Le mie predizioni non sbagliano mai
    Quasi

Citazione Originariamente scritto da Samu1 Visualizza messaggio
    3 con Godzilla King of the Monsters
    Giusto. Me ne ero dimenticato
    E sai che c'è? Scommetto tutto per WW84 che avrà l'Atmos Italiano O il Master Audio 7.1... Le mie predizioni non sbagliano mai
    Speriamo che le tue predizioni siano Giuste.... Concentrati per bene...

Ovviamente munito di Dolby Digital 5.1 a 640. xD
    Alla fine ho controllato bene
    I N C R E D I B I L E ! Warner sta On Fire! Godzilla ha davvero il Master Audio in 7.1! È Assurdo, Roba Mai Vista Prima! XD
    Sei una contraddizione vivente
    Ma meglio così, in questo caso
    Peccato non riservino lo stesso trattamento ai BD
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Sei una contraddizione vivente
    Ma meglio così, in questo caso
    Peccato non riservino lo stesso trattamento ai BD
    FNAC aveva messo la steel 4k che riportava il DD italiano, io non so che dirvi xD

Probabile che fossero le specifiche del BD standard
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

E si, meglio così a sto giro

Ah però! Sto leggendo cose fantastiche...
    Purtroppo col mio impianto non riesco a godermi appieno certe codifiche. Chissà, forse un futuro aggiornamento mi farà più felice. Almeno sarò pronta coi dischi.
    TV: LG Oled 55GX Sorgenti: Nvidia Shield 2017 /Sony BDP-S790 / Panasonic DP-UB9000 / Sky Q Platinum / Wii / PS4 Pro
    Telecomando: Logitech Harmony 950 + Hub Ampli: Denon X2400H Frontali: IL Arbour 5.02 Centrale: IL Arbour C.4 Sub: IL S.10 Surround: IL Arbour 3.06
    Collezione DVD e BD

Si, speriamo si continui su questa linea.

Perchè dici che non puoi goderti le nuove codifiche? Il tuo ampli non le supporta? Mi sembra di si.

Mah sarò "vecchio" (dentro) io che in un film guardo altro, ma sembra quasi che qui si comprino i film solo per far esplodere l'impianto audio piuttosto che per la qualità del film in sé. Per carità, io ho solo una soundbar ma anche avessi un impianto home theater di questi blockbuster "di riferimento" non saprei che farmene. Tenet film carino (fortunatamente l'ho visto al cinema) ma che di certo non mi interessa comprare, figuriamoci scemenze come Animali fantastici 2 (anche questo visto al cinema, tempo e soldi buttati), Aquaman o Godzilla 2.

Pagina 462 di 662 PrimaPrima ... 362412452458459460461462463464465466472512562 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •