Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 464 di 662 PrimaPrima ... 364414454460461462463464465466467468474514564 ... UltimaUltima
Risultati da 6.946 a 6.960 di 9920

Discussione: Blu ray 4k

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Quindi il nostro blu ray di Aquaman merita? 10 euro costa su Amazon il film non mi fece impazzire debbo dire.
    Merita si, uno dei migliori 4K ita.
    La mia sala Cinema: Entra

Ok grazie, un altro paio così faccio un'unica spesa?

Elysium, Wonder Woman, Le Mans '66, 1917, Midway, Alita, C'era una volta a Hollywood, Blackkklansman ... ce ne sono un sacco che meritano.
    Ultima modifica di prunc; 21-02-2021 alle 10:20

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    ed alle VHS
    Di certo non avremmo tanti dischi inutilizzabili dopo pochi anni (avremmo altri problemi però ).

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Perché dici che non puoi goderti le nuove codifiche? Il tuo ampli non le supporta? Mi sembra di si.
    Certo che le supporta, prunc. Mi riferivo al fatto che son ‘ferma’ al 5.1! Ma è impossibile aggiungere altro in soggiorno e per adesso, rimarrò così. Ho appena finito ‘Elysium’ e me lo son goduta come audio, video e sopratutto come film. Mi piace un sacco questo regista.

Citazione Originariamente scritto da Luke C. Visualizza messaggio
    Mah sarò "vecchio" (dentro) io che in un film guardo altro, ma sembra quasi che qui si comprino i film solo per far esplodere l'impianto audio piuttosto che per la qualità del film in sé. Per carità, (...) questi blockbuster "di riferimento" non saprei che farmene.[CUT]
    Rispettando i tuoi gusti, non mi considero una che compra film perché siano ‘da riferimento’. A me quei film che hai citato piacciono come film, anche se non li considero ‘da storia del cinema’. Amo certi film che non si fila, nessuno. Tanto che per averli, visto che in Italia manco si degnano di pubblicarli, li vado a prendere altrove. Voi conoscete l’epoca d’oro del cinema italiano. Io son cresciuta vedendo i film dell’epoca d’oro del cinema messicano.
    Per gli italiani, Cantinflas era (per chi l’ha visto) una comparsetta nel film ‘Il giro del mondo in 80 giorni’. Per me, era il più grande attore comico latinoamericano. Potendo, mi prenderei tutta la sua filmografia!
    Punti di vista.
    TV: LG Oled 55GX Sorgenti: Nvidia Shield 2017 /Sony BDP-S790 / Panasonic DP-UB9000 / Sky Q Platinum / Wii / PS4 Pro
    Telecomando: Logitech Harmony 950 + Hub Ampli: Denon X2400H Frontali: IL Arbour 5.02 Centrale: IL Arbour C.4 Sub: IL S.10 Surround: IL Arbour 3.06
    Collezione DVD e BD

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Di certo non avremmo tanti dischi inutilizzabili dopo pochi anni (avremmo altri problemi però ).
    Beh, magari invece si smagnetizzerebbero le testine o il nastro si arrotolerebbe rovinandosi
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da nothatkind Visualizza messaggio
    Certo che le supporta, prunc. Mi riferivo al fatto che son ‘ferma’ al 5.1! Ma è impossibile aggiungere altro in soggiorno e per adesso, rimarrò così. Ho appena finito ‘Elysium’ e me lo son goduta come audio, video e sopratutto come film. Mi piace un sacco questo regista.
    Sorry avevo capito male!
    Se non si riesce ad installare i diffusori nel modo corretto è meglio rimanere sul 5.1 con i diffusori nelle giuste posizioni, sicuro.
    Quoto quanto detto su Elysium, l'ho visto giusto qualche giorno fa

ridurre il cinema al solo compiacimento "psicologico" è ridicolo allo stesso modo di chi lo vive solo per il compiacimento audiovisivo: quindi no, il discorso invece ha molto senso, perché le "scemenze" di cui parli, non sono affatto scemenze, ma appagano altri "sensi", cosa che uno spettacolo deve sempre fare, non limitandosi a "piacere" solo alla mente
    Continui a parlare per assoluti ma il mio discorso è un altro e credo di averlo spiegato bene. Ovviamente lungi da me convincervi a smettere di acquistare film che nemmeno vi piacciono, volevo solo far presente questa mia perplessità.

Forse non piaceranno a te, ma se compro un film è perchè mi piace e amo rivedermeli alla massima qualità.
    Senza offesa ma mi sa che hai sbagliato thread, sei più un'utente da streaming, non ti piace acquistare perchè poi ti penti, hai una soundbar..

La visione di un film ha finalità edonistica... il piacere può, soggettivamente, derivare da un audio particolare... da una trama avvincente... da una sceneggiatura commovente... dall'apprezzamento di una fotografia inusuale... da una sapiente regia... da scene d'azione mozzafiato... da colonne sonore memorabili... Non sono tutti capolavori, ma le scemenze avranno una funzione catartica, faranno "svuotare" il cervello un paio d'ore... o ancora ti faranno stare con tuo figlio adolescente (vedi i bistrattati marvel) o con la tua compagna/fidanzata/moglie (vedi gli smielati film romantici)... non credo debba esserci vergogna nel guardare (od acquistare un disco) di queste "schifezze" anche perché la qualità artistica non sempre è commisurata al proprio gusto...
    Buona visione!
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da Luke C. Visualizza messaggio
    Continui a parlare per assoluti ma il mio discorso è un altro e credo di averlo spiegato bene. Ovviamente lungi da me convincervi a smettere di acquistare film che nemmeno vi piacciono, volevo solo far presente questa mia perplessità.
    sei tu, semmai, che ragioni per assoluti, etichettando film che non ti piacciono come scemenze, cosa che non sono affatto, coeme ho cercato di spiegarti. E chi l'ha detto che compriamo (noi chi?) film che non ci piacciono? Mah.....
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Merita si, uno dei migliori 4K ita.
    Confermo bel film e audio-video molto buoni.
    Visto sabato sera

Buongiorno a tutti

Da ulteriori verifiche fatte da me, è sempre più probabile che WW84 sarà condiviso probabilmente con i Tedeschi. O è un disco nostro o è con loro. Il disco UK non contiene Italiano né Tedesco. Al contrario, cosa strana, il bluray contiene solo Italiano e Inglese per l'audio e i consueti idiomi scandinavi per i sottotitoli.
    Io resto per l'Atmos Italiano

In realtà non è così anomalo, anzi, quel disco BD è standard per i blockbuster WB: i dischi tedeschi e francesi hanno sempre (e solo) la doppia traccia DA (ENG e locale), ma il "core" di quella inglese è DD+ mentre la traccia locale ha il DDTrueHD, ovviamente perché si vuole favorire il mercato FRA/GER, non essendoci evidentemente lo spazio per una doppia traccia con "core" DDTreHD; ovviamente questa limitazione fa sì che tali dischi non siano destinati anche al mercato inglese, che invece condivide spesso il disco con quello italiano (o USA): questo infatti presenta traccia locale in DD5.1 o DTS HD MA 5.1 e quindi c'è tutto lo spazio necessario per mettere un traccia DA inglese con "core" DDTrueHD
    Ultima modifica di bradipolpo; 22-02-2021 alle 10:48

In realtà non è così anomalo, anzi, quel disco BD è standard per i blockbuster WB: i dischi tedeschi e francesi hanno sempre (e solo) la doppia traccia DA (ENG e locale), ma il "core" di quella inglese è DD+ mentre la traccia locale ha il DDTrueHD, ovviamente perché si vuole favorire il mercato FRA/GER, non essendoci evidentemente lo spaz..........[CUT]
    È anomalo che nel bluray ci siano solo Italiano e Inglese per l'audio...
    E nel 4K non ci sono l'italiano e il tedesco potevo capire solo il tedesco mancava, ma anche Ita non c'è...
    Di solito c'è il 90% delle volte... ora non c'è ihihihihihihi
    Ultima modifica di BluASA502; 22-02-2021 alle 11:28

Pagina 464 di 662 PrimaPrima ... 364414454460461462463464465466467468474514564 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •