Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 354 di 662 PrimaPrima ... 254304344350351352353354355356357358364404454 ... UltimaUltima
Risultati da 5.296 a 5.310 di 9920

Discussione: Blu ray 4k

Che peccato

... la Steel mi piace!
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    L'involucro sarà bello ma una volta inserito il disco il giramento sarà tale da rovinarti la visione, un master pazzesco rovinato dai filtri digitali, ce l'ho nella versione Americana e la delusione è stata alta, nonostante il master sia talmente ottimo da far uscire fuori ogni dettaglio ma l'effetto plastica appare in troppi momenti, un museo dell..........[CUT]
    Siamo a livello dei Predator su blu ray normale?

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    L'involucro sarà bello ma una volta inserito il disco il giramento sarà tale da rovinarti la visione, un master pazzesco rovinato dai filtri digitali, ...[CUT]
    Non c’è proprio speranza secondo voi di un nuovo master?

Ho appena finito di vedere " Rambo first blood" edizione Eagle 4k. Le mie aspettative sono state positivamente superate appena le prime immagini sono apparse sullo schermo. Proseguendo la visione si sono alternate Immagini davvero molto belle, con tutti i colori perfettamente calibrati (ottimo color grading) con incarnati naturali e verdi (sequenze nei boschi )naturali. Una resa molto fotografica e cinema like. Contrasto nella media e nero leggermente sollevato in alcune inquadrature ma, anche nelle sequenze più scure, è garantita una buona lettura dei dettagli alle basse luci. Curiosa la resa delle alte. Mi riferisco in particolare ad alcune inquadrature con il cielo che risulta molto caldo, dorato, crepuscolare. È sicuramente una particolarità del girato anche perché tutto il resto, come grading è, lo ripeto, perfettamente bilanciato. I 93 minuti del film ospitati su BD da 66giga hanno beneficiato di un bit rate generoso. Ho utilizzato l' Oppo 203 invece del Panasonic 9000 per avere una lettura più attendibile del bit rate. Mediamente oscilla quasi costantemente tra gli 80 e 95 mbps con sporadiche deviazioni minime in difetto e in eccesso sopra i 100 mbsec. Non ho rilevato nessun segno di compressione. Il quadro è estremamente pulito e costante e la grana ben risolta. In sintesi un ottimo disco. Audio italiano in Dts HD master audio 2.0 dalla resa più che dignitosa considerando l'età della pellicola.

Ottimo, le tue impressioni mi confortano sul fatto di non aver avuto allucinazioni , visto che oltretutto tu visioni con proiettore real 4K!

Da quando ti conosco e ti leggo non hai mai preso allucinazioni. Anzi sei molto bravo . Un riferimento..

Beh, detto da te è un complimentone davvero e ti ringrazio, ma no, nessun riferimento per carità e massima stima ricambiata. Anche se un a dire il vero un "allucinazione" l'abbiamo presa un po' tutti, non se se ti ricordi (ricordate) il caso "insomnia"(il che è tutto un dire ) edito da Medusa, quello con Pacino...io ci rido ancora adesso
    PS in settimana dovrei riuscire a vedere il BD 4K di Rambo III e vediamo se il risultato complessivo è all'altezza degli altri due.
    Ultima modifica di alpy; 15-09-2019 alle 08:39 Motivo: ortografia

Meglio di Predator a causa del master molto più di qualità ma l'effetto plasticoso lascia l'amaro in bocca (almeno a me) proprio pensando a cosa poteva venire fuori senza toccare nulla.
    Ci sono alcune scene dove questi filtri danno all'effetto liquido del T-1000 un senso davvero brutto e peggiore rispetto al reale effetto, anche la parte dove vanno a casa del signore di colore (non ricordo il nome) le armi paiono di plastica, davvero peccato.
    I dettagli ci sono perchè il master è bellissimo ma ha tutto un senso di videogame, come se si sta vedendo il filmato di qualche videogame realistico.
    Ultima modifica di Bane; 15-09-2019 alle 22:28
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Scusatemi gentilmente qualcuno può dirmi se i blu ray 4k di io sono leggenda e salvate il soldato Ryan in Inghilterra hanno audio italiano? Grazie mille.

Appena finito di vedere Rambo III Eagle BD4K. Le recensioni lette in rete riguardo alle edizioni studiocanal lo davano come il "peggiore" dei tre e anche af non era convinta dell'edizione nostrana, anche se non chiarisce bene per cosa. Non concordo con nessuna di queste e posso solo dire che fra i tre, se non è il migliore, poco ci manca (come caratteristiche del girato e inoltre ribadisco che il workflow è lo stesso per tutti e tre i film). Pellicola 35mm a catinelle proprio . Nessun difetto di compressione rilevato, qualche calo sporadico, come in tutti film di epoca analogica, ma per il resto uno spettacolo di colori e nitidezza con grana finissima e sempre naturale. Per ora non posso che fare un plauso a Eagle che ha fatto tre ottimi BD4K e anche qui il bitrate vola mediamente a livelli piuttosto elevati, meglio delle controparti estere. Quindi sotto il profilo encoding siamo messi meglio.
    Ultima modifica di alpy; 17-09-2019 alle 07:23 Motivo: ortografia

Citazione Originariamente scritto da Maurizio1973 Visualizza messaggio
    i blu ray 4k di io sono leggenda e salvate il soldato Ryan in Inghilterra hanno audio italiano? Grazie mille.
    Sì, entrambi: non per farmi gli affari tuoi, ma perché copmprarli in UK se in Italia sono disponibili? E proprio ora che c'è la promo 2x50% sui dischi UHD da Mediaworld?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Quoto, vai di mercato italiano tanto sono in offerta!
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Sì, entrambi: non per farmi gli affari tuoi, ma perché copmprarli in UK se in Italia sono disponibili? E proprio ora che c'è la promo 2x50% sui dischi UHD da Mediaworld?
    Sai se il 50% vale anche per Godzilla King of the Monster in uscita giovedì?

non saprei, mi spiace.
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

da verificare se ita è nel bd e/o 4k:
    7 nov GER
    La vita è meravigliosa(4K UHD + Blu-ray) fonte

8 nov GER
    Yesterday (2019)(4K UHD + Blu-ray) fonte

12 mar 2020 GER
    La bella e la bestia(1991)(4K UHD + Blu-ray) fonte
    ...........Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è...........
    IT25/est.25/IT24/est.24IT23/est.23
    IT'22/est.22/IT21/est.21
    IT'20/est.'20

Pagina 354 di 662 PrimaPrima ... 254304344350351352353354355356357358364404454 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •