Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 358 di 662 PrimaPrima ... 258308348354355356357358359360361362368408458 ... UltimaUltima
Risultati da 5.356 a 5.370 di 9920

Discussione: Blu ray 4k

grazie Gus, avevo letto infatti di T2 qualche pagina addietro...
    Considerazioni su "Il cacciatore" ? mi consigliate l'upgrade dal BRD quello verde "indimenticabili" ?

Ho visto "Il cacciatore" 4Kult, un buon disco ma non mi fa gridare al miracolo. Non ho la versione BD ma solo quella DVD quindi non posso fare paragoni.
    Curiosamente le immagini più belle e HDR mi sembrano quelle che scorrono con il menu del disco.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da Flavio61 Visualizza messaggio
    Curiosamente le immagini più belle e HDR mi sembrano quelle che scorrono con il menu del disco.
    Se l'hai comprato, hai anche il BD allegato, quindi paragoni puoi farli.

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Se l'hai comprato, hai anche il BD allegato, quindi paragoni puoi farli.
    Sono conciato male!!!!!! Non ho neanche fatto caso che sotto la card c'è anche il BD.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da Gus Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda T2, Il video è quello filtrato , l’audio è a dir poco imbarazzante. Citofonico, piatto, una porcheria.
    Veramente in altri thread era stato detto che l'audio era buono essendo stato sistemato rispetto al vecchio Blu-ray, quindi chi ha ragione?

Ma infatti la traccia sarà sicuramente quella stereo del precedente BD eagle. Che per quel che mi riguarda è una grazia averlo originale e in questa forma, che suona come suona. Meglio così che imbarazzanti upmix come il primo terminator che è qualcosa di inascoltabile, nel senso che non si capisce una mazza del parlato.

Meglio così che imbarazzanti upmix come il primo terminator che è qualcosa di inascoltabile, nel senso che non si capisce una mazza del parlato.
    Sì l'audio del primo è pessimo (anche per i buchi audio), ma io pensavo che il problema fosse a monte visto che all'epoca fu distribuito come un qualunque film di serie B.

- edit -

Chiedo venia, ho notato solo ora il topic su Shining, commento lì.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

BBC - DYNASTIES 4k UHD + BLURAY disco da riferimento
    Il piu' bel documentario di Attenborough da sempre. Immagini in 4k di una bellezza sconvolgente, storie bellissime e commoventi. Giuro che ero al limite del pianto per il piacere di avere fra le mani un simile capolavoro. BBC ha stabilito un nuovo record quando si parla di documentari. STRACONSIGLIATO agli amanti della definizione spaccamascella (l'OLED ringrazia) e dei contenuti di livello assoluto, non rimarranno delusi. Segnalo che l'audio e' un piu' che ottimo DTS-HD Master Audio (non fa rimpiangere l'Atmos, dichiarato in fascetta, ma mancante). Su Amazon uk a 16 sterline + s.s. https://www.amazon.co.uk/Dynasties-B...mg_top?ie=UTF8
    Ultima modifica di flavio58; 28-09-2019 alle 19:28
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

AF digitale segnala che l'audio italian ocon il primo doppiaggio di cliffhanger è incompleto. Ma non ho capito se è incompleto perché tagliato o incompleto in quanto la versione del film può essere più lunga di quella su cui si doppiò all'epoca.

https://afdigitale.it/cliffhanger-lultima-sfida-uhd/

Fumo di Londra in versione restaurata in uscita il 17 ottobre 4k+blu-ray. Se è stato già segnalato scusate.

Sì, e dovrebbe essere l'unico film italiano in 4K. Si poteva francamente scegliere meglio...
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

AF digitale segnala che l'audio italian ocon il primo doppiaggio di cliffhanger è incompleto. Ma non ho capito se è incompleto perché tagliato o incompleto in quanto la versione del film può essere più lunga di quella su cui si doppiò all'epoca.

https://afdigitale.it/cliffhanger-lultima-sfida-uhd/
    Dipende da che scene sono senza audio. All'epoca il film fu vietato ai minori di 14 anni e poi censurato in alcune scene di combattimento per togliere il divieto, probabilmente il DVD Cecchi Gori presenta questa versione (almeno a giudicare dal bollino).

Visto stasera Shazam, davvero notevole come qualità video e anche il film per gli amanti del genere si fa guardare volentieri, ho notato solo una cosa, una presenza abb marcata di rumore video soprattutto nei primi piani e nei visi degli attori, qualcuno può confermare? Mi viene il dubbio di avere qualche “problema” nella mia catena video ma non credo! Tv oled calibrato e lettore uhd panasonic

Una domanda, se qualcuno ha info al riguardo. Ci sono novità sull'uscita di Rocket Man in UHD ? doveva essere negli store il 2 ottobre ma risulta su tutti non disponibile senza data (mentre il BD normale è uscito)
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Pagina 358 di 662 PrimaPrima ... 258308348354355356357358359360361362368408458 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •