Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 253 di 666 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263303353 ... UltimaUltima
Risultati da 3.781 a 3.795 di 9982

Discussione: Blu ray 4k

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Questa cosa dei dischi con audio ITA e non venduti nel nostro paese ha dell'incredibile.... ed è veramente sconsolante se aggiungiamo quelli che non vengono venduti in 4K perchè le etichette che hanno i diritti non li producono.
    E' come incontrare la pirateria, tenderle amichevolmente la mano e invitarla a casa per la cena.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Cuchu 19

Esiste una regola ben precisa riguardo alle citazioni, sei pertanto pregato di seguirla.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    @ Cuchu 19

Esiste una regola ben precisa riguardo alle citazioni, sei pertanto pregato di seguirla.
    scusami deve essermi sfuggita.. cosa ho fatto di sbagliato?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Edid....
    La mia sala Cinema: Entra

Info sbagliate su tutta la linea https://afdigitale.it/fast-and-furious-uhd/
    No, non aveva il DI
    No non è un upscale.
    Del resto non ci dovrebbe volere un aquila https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...122943&i=7&l=0 se qualcuno nei commenti vuole farglielo notare....

Mamma mia che atrocità.
    Ancora si parla di telecinema 4K.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Purtroppo le recensioni di AF sono diventate inaffidabili. Io dalla rece di Carrie ho smesso di leggerle. E' un peccato, perché ai tempi dei dvd quando esisteva ancora la rivista cartacea le loro recensioni erano sempre fatte molto bene.

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    se qualcuno nei commenti vuole farglielo notare.............[CUT]
    Ma scusa, scriviglielo tu no? Che magari ne esce anche una discussione interessante. Non capisco il perchè inoltrare critiche per procura.
    Vpr JVC NX7, Oppo UDP-203, Adeo 2.35:1. Pre Anthem AVM70 + Emotiva XPA-7 & XPA-6 + NAD C268. Diffusori Wharfedale serie 10 (front) + Crystal 4.1 (surround side, back e wide) + Polk OWM3 (ceiling), 9.1.6 Automazione Philips Pronto.
    Kaht 3000 : http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...y-atmos-update

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Purtroppo le recensioni di AF sono diventate inaffidabili. Io dalla rece di Carrie ho smesso di leggerle. E' un peccato, perché ai tempi dei dvd quando esisteva ancora la rivista cartacea le loro recensioni erano sempre fatte molto bene.
    Magari ogni tanto possono incappare in errori ma ad oggi sono ancora tra i migliori nel recensire dischi. Un altro sito che mi piace in questo senso è darumaview.it

Errori? Dire che il master di Carrie edizione Midnight fosse diverso dal master Fox uscito precedentemente vuol dire non avere visto almeno uno dei 2.
    Quelli di darumaview sono sicuramente più affidabili, come anche quelli di dvdview, che per Carrie hanno segnalato subito il problema del master e si sono anche attivati chiedendo spiegazioni direttamente alla Midnight.

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    scusami deve essermi sfuggita.. cosa ho fatto di sbagliato?
    Ciao, penso si riferisca al punto 2h del regolamento, che riporto sotto:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dovrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdiana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;

Citazione Originariamente scritto da Fbrighi Visualizza messaggio
    Ma scusa, scriviglielo tu no? Che magari ne esce anche una discussione interessante. Non capisco il perchè inoltrare critiche per procura.
    Ho delle difficoltà a loggarmi ogni volta e per ora ho lasciato perdere, in effetti avrei dovuto specificarlo, non volevo fare critiche per procura.
    Ci tengo anche a precisare che non do assolutamente dell'inaffidabile a nessuno, una cantonata la possono prendere tutti. Mi viene il dubbio che abbia messo il disco sbagliato (dato che nella combo di sicuro il FHD non è remaster), ma magari sono io che mi sono rincitrullito.

EDIT- scritto il commento sotto la recensione.
    Ultima modifica di alpy; 06-12-2018 alle 04:53 Motivo: edit

Ragazzi, siccome ogni tanto rinnovo qualche titolo,
    sapreste dirmi se Christine la macchina infernale in 4K viene dallo stesso master della versione FHD Steelbook ?

Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Io ho ancora un sacco di numeri cartacei della rivista in questione se è per quello, ovviamente di epoca DvD. Parlando in generale, il fatto è che a partire dal Blu-Ray, le cose sono cambiate drasticamente. In genere, salvo rari casi, la differenza non si gioca più tra il vedere male e il vedere bene (VHS vs DvD), ma fra vedere un "video" (es. master HD obsoleti) e vedere un film, specie se si tratta di materiale in pellicola. La cosa è più sottile e anche più difficile da descrivere, perché per l'osservatore medio magari un master che noi giudichiamo indecente potrebbe vedersi pure bene.
    Ultima modifica di alpy; 08-12-2018 alle 08:52 Motivo: ortografia

Pagina 253 di 666 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263303353 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •