Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 662 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 9920

Discussione: Blu ray 4k

Si trovano in giro comparison de Il Patriota? Ho cercato ma non mi pare di averle viste.

Sul BD 4K di Fury e del Patriota sono presenti alcuni extra. Sul BD normale ne sono presenti altri. Sulla qualità video del Patriota andate sicuri al 1000%.

Citazione Originariamente scritto da Nightwalker Visualizza messaggio
    Si trovano in giro comparison de Il Patriota? Ho cercato ma non mi pare di averle viste.
    No, screen de Il patriota ancora nulla purtroppo. Ma stiamo all'erta.

Visionato in maniera rapida jurassic park 4k, partendo che non ho competenze tecniche per giudicare il lavoro svolto, un pelino di dettaglio in più l'ho notato (specialmente la scena del t-rex che esce dalla gabbia), ma forse non vale lo sborso di altri soldi (almeno a prezzo pieno), il fatto della grana sulle scene che ho potuto visionare sembra che ce ne sia di meno rispetto al blu-ray; quello che ho notato di strano che non ricordavo è la scena di arrivo sull'isola mentre il team parla dentro l'elicottero si vede tipo una luce ad intermittenza che può risultare fastidiosa (sul bd non l'ha ricordavo, poi l'ho messo ed effettivamente c'era anche li in forma minore), nessuno l'ha notato?

Citazione Originariamente scritto da Alex988 Visualizza messaggio
    Sul BD 4K di Fury e del Patriota sono presenti alcuni extra. Sul BD normale ne sono presenti altri. Sulla qualità video del Patriota andate sicuri al 1000%.
    Ricordo ancora qualcuno che si era lamentato per la presenza degli extra sui dischi UHD che avrebbero minato la qualità del film, fortunatamente Il Patriota ne esce a testa alta (l'altro non l'ho visto) nonostante una durata importante e gli extra, anche se personalmente metterei gli extra come contenuti digitali che ti scarichi o vedi in streaming previo inserimento di un codice, risparmiando spazio su disco per il film, così chi è interessato agli extra li ha, e chi (come me) non è interessato non se li ritrova sul disco.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Eh si, quel qualcuno ero io e non ho cambiato idea a riguardo . Comunque col Patriota sembra sia andata bene ma è Sony, che in genere riesce fare cose che spesso altre major non riescono a fare.

E comunque anche Fury è Sony..

Riguardo MIB-Men in black, avevo visto ottimi screen, ma il BD hanno lasciato il vecchio disco o è una remaster?
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Tutti e tre i BD FHD dei MiB sono i vecchi trasferimenti.

Esatto ;stessi master
    Ultima modifica di grunf; 26-05-2018 alle 18:29

Citazione Originariamente scritto da Cobbs Visualizza messaggio
    quello che ho notato di strano che non ricordavo è la scena di arrivo sull'isola mentre il team parla dentro l'elicottero si vede tipo una luce ad intermittenza che può risultare fastidiosa (sul bd non l'ha ricordavo, poi l'ho messo ed effettivamente c'era anche li in forma minore), nessuno l'ha notato? [CUT]
    Ciao. Si anche io l’ho notato... penso sia un effetto di luce voluto x fare la scena sull’elicottero. Comunque non vorrei fare la voce fuori dal coro ma a me questo Jurassic Park 4K è piaciuto. L’upgrade sul vecchio bd c’è in molte scene, in altre sicuramente meno . La grana in molte scene è presente e come dnr c’è di peggio. Opinione personalissima.

io ce l'ho Men in Black 1 4K ed il 4K secondo me è davvero valido
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Anche Solo: a Star Wars story sarà venduto in edizione 4K in Italia, già prenotabile sui principali shop online
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Disney ridicola come sempre...ormai il cinema non c'entra più una mazza...fra un pò esce uno Star Wars al giorno,Solo è al cinema da due minuti e loro sono già pronti per presentare l'uscita Home Video e il nuovo spin off su Boba Fett...ma quanta infinita tristezza.
    Questo assurdo parossismo usa e getta è una cosa che mi sta allontanando parecchio dalla passione per la Settima arte.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Visto ieri Wonder Woman in 4k. Qualità video molto deludente. Lo sconsiglio.

Pagina 176 di 662 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •