Ciao a tutti... è da un po' che sto valutando questa idea malsana... attualmente ascolto musica in una stanza adibita a palestra (quindi ascolto mentre mi alleno): è una piccola stanza da circa 17mq, purtroppo quasi quadrata, con moquette e pannelli fonoassorbenti un po' ovunque. Ascolto la musica in qualsiasi angolo, ma quasi mai nella posizione corretta in mezzo ai due speaker, ragion per cui stavo pensando di mettere 4 speaker ai 4 ancoli della stanza. Attualmente l'impianto è il seguente:
- 2 Monitor Audio Apex A10
- sub SVS SB3000
- ampli S.M.S.L A300

Fosse per me avrei già acquistato altre 2 MA Apex, ma non si trovano facilmente (credo siano fuori produzione) o comunque si trovano ad un prezzo un po' altino (sui 600 euro la coppia).
Ora volevo valutare l'opzione MA Bronze (Amazon le vende a 400 euro)... quindi abbinerei 2 MA Bronze alle mie 2 Apex...secondo voi viene un pasticcio? Come sono le Bronze rispetto le Apex?
... oppure potrei vendere / riciclare le mie Apex e prendere 4 speaker nuovi, magari con un woofer leggermente più grande.. ma comunque al momento non riesco a trovare una valida alternativa alle Apex in quando a rapporto dimensioni/prestazioni... che mi dite?