Questo tallone di achille mi preoccupa, ma nello stesso tempo vedo che chi usa quei sistemi (anche gente che ne sa, non qualche pinco pallino qualsiasi con le orecchie tappate) ne e' soddisfatto per cui mi sembra strano che sia cosi' qualitativamente inferiore, mi sfugge sicuramente qualcosa.
Avendo trovato il modo per perseguire la soluzione a due telai, pur con il paletto dell'altezza massima per il finale, sto quasi concludendo per l'RMB-1077 e quindi a questo punto vorrei orientarmi verso un pre piu' che ad un integrato in modo da migliorare ulteriormente l'impianto, almeno spero... oltre al 5100, per il quale sono in attesa di andarlo ad ascoltare, ora sto guardando con interesse anche al Marantz 8802 (l'8805 lo trovo ancora a costi troppo alti) ed eventualmente ad un altro paio di modelli, ammesso e non concesso di riuscire a trovare qualcosa tenuto bene e a prezzi abbordabili.
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03