Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    25

    Problemi sintoamplificatore


    Buonasera a tutti,
    come avevo già esposto nell'altra discussione da me aperta riguardo un nuovo sinto da acquistare, non avendo ancora le idee ben chiare, volevo provare a chiedere un ultima info per capire meglio come muovermi.
    Attualmente ho un kit Harman Kardon abbastanza easy, formato da sinto AVR 151 da 375 W e kit diffusori HKTS 35 BQ. Mi ritengo decisamente soddisfatto delle sue prestazioni, solo che da un paio di mesi il sinto inizia a darmi qualche problema. Precisamente, appena li accendo funziona a patto di regolare esclusivamente il volume. Come provo a modificare qualsiasi impostazione non emette più audio. Devo spegnerlo attendere una decina di minuti e riprende a funzionare sempre senza toccwre nulla. Ora, prima di portarlo nel centro assistenza più vicino che dista circa 30 km da me, attendendo chissà quanto tempo prima della verifica e magari sentirmi dire che non sono riusciti a capire il problema, voi sareste in grado di capire da cosa può dipendere questo malfunzionamento?
    O quantomeno farmi fare qualche tentativo fai da te, per iniziare ad escludere qualcosa. Io sinceramente non saprei dove mettere mani, e avere qualche dritta da voi, magari mi consente di essere più preparato verso qualcuno che alla fine lo controllerà!!!
    Poi se non c'è niente da fare, lo cambio semza troppi problemi, ma almeno vorrei esserne sicuro.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    25
    Scusate se mi sono dilungato un pò, e ovviamente ringrazio in anticipo chiunque vorrà intervenire.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    25

    Nessun consiglio?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •