Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Ho trovato un Denon AVR-X1600H a 530 euro, dite che è un buon prezzo ? purtroppo vedo che non c'è quasi nulla di disponibile... è forse il periodo sbagliato per acquistare ? meglio aspettare qualche mese ?

Ti dico solo che in questo periodo di pandemia ho dovuto ordinare il mio marantz due mesi e mezzo fa e ho dovuto fare un bonifico istantaneo per averlo....secondo me per acquistare sintoamplificatori bisogna aspettare almeno fine gennaio per trovarli e trovarli ad un prezzo decente.

Citazione Originariamente scritto da Nico_ Visualizza messaggio
    Ti dico solo che in questo periodo di pandemia ho dovuto ordinare il mio marantz due mesi e mezzo fa e ho dovuto fare un bonifico istantaneo per averlo....secondo me per acquistare sintoamplificatori bisogna aspettare almeno fine gennaio per trovarli e trovarli ad un prezzo decente.
    Ok grazie... sospettavo che la pandemia avesse influito a tal proposito. Se ne riparlerà tra un mese allora, se riuscirò ad aspettare

Ci vorrà ben più di un mese...non è ferma solo la distribuzione ma anche la produzione.Anche nelle nazioni dove risiedono le varie fabbriche di componentistica e assemblaggio hanno norme anti-covid.
    Vivi velocemente,muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole.
    (John Belushi)

Citazione Originariamente scritto da rattotakki Visualizza messaggio
    Capito... dici che dovrei partire dal sub ? più che altro entro 3 anni penso di traslocare, per cui non so bene in ottica di investimento futuro cosa prendere... penso che mi convenga di più risparmiare adesso qualcosa ed eventualmente rivendere...[CUT]
    Ma sai non è facile dare un consiglio per un impianto che deve suonare in 50mq che tra 3 anni deve essere spostato in un'altra stanza magari grande la metà, sarebbe come andare da un sarto a fare un vestito e dirgli di tener conto che si prevedono di perdere 10 chili entro 3 anni

Scherzi a parte per me vale sempre la regola che il sub grosso si può mettere anche in una stanza piccola mentre quello piccolo non si può mettere nella grossa. Gli svs poi sono ottimi prodotti e hanno una buona rivendibilità,anche tra 3 anni se lo ritieni potresti venderlo facilmente.

Il volume deve essere "medio", non troppo alto da disturbare i vicini sotto. Prediligo la qualità del suono piuttosto della potenza... ma anche sulla qualità non sono troppo fissato, se un impianto 5.1 funziona bene allora son già contento.[CUT]
    Viste queste premesse,il fatto che non sei molto pretenzioso e che forse traslocherai allora anche il sempreverde pb2000 potrebbe andare,l'sb2000 potrebbe essere poco per lo spazio attuale,specialmente se prendi dei diffusori da scaffale e quindi tutta la gamma bassa di tutti i diffusori verrà dirottata sul sub; tutta la parte medio/bassa di un'intera orchestra sul sub...

Citazione Originariamente scritto da Rain Visualizza messaggio
    Ma sai non è facile dare un consiglio per un impianto che deve suonare in 50mq che tra 3 anni deve essere spostato in un'altra stanza magari grande la metà, sarebbe come andare da un sarto a fare un vestito e dirgli di tener conto che si prevedono di perdere 10 chili entro 3 anni

Scherzi a parte per me vale sempre la regola che il sub grosso ..........[CUT]
    Va bene grazie dei consigli.
    Per quanto riguarda i sintoamplificatori, gli entry level AVR-X550BT e AVR-X250BT (che ora non sono disponibili) saranno disponibili di nuovo secondo voi ? sono adeguati per fare un 5.1 senza grosse pretese ? visto che il prezzo è sensibilmente minore e si aggira poco oltre i 300 euro. Altrimenti se me li sconsigliate opto subito per il 1600H che è disponibile adesso a 530 euro.

EDIT:
    potete chiudere la discussione!
    (il titolo è diventato fuorviante perché l'argomento è cambiato, ne apro una nuova)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •