|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Dove cercare l'offertona per il black friday
-
20-11-2020, 16:00 #1
Member
Dove cercare l'offertona per il black friday
Premetto che vorrei sostituire il mio vecchio Onkyo 508 con un Denon x2700h o x3500h/3600h, budget permettendo...
Mi chiedo dove potrei sbirciare nel week end o anche venerdi prossimo per trovare le migliori offerte per Sintoampli AV Denon, anche ex demo o similari...
Meglio orientarsi in qualche negozio specializzato qui in Italia oppure guardare sui siti tedeschi dove già li vendono a 250€ meno che qui (parlo in particolare dei modelli di qualche anno come l'X3500h) oppure cercare in qualche catena di elettronica (vedo che ormai nelle catene si trova solo yamaha)?
Ho letto poi che Denon in genere abbassa i prezzi in gennaio per cui, avendo già un impianto funzionante, forse conviene aspettare e non farsi trasportare dalle sedicenti offerte "Black Friday"?
-
20-11-2020, 17:08 #2
mai viste "offertone" (ma nemmeno offertine) black friday su Denon (tutto può succedere però) in genere un assestamento dei prezzi c'é a fine gennaio ed il minimo annuale a fine agosto con l' uscita della serie del nuovo anno ma quest' anno non è successo nemmeno questo (causa forse di un cambio del distributore italiano).
Sono successe cose strane, il 1600H dello scorso anno non ha una nuova edizione 2020/21 ed è addirittura (ammesso di trovarlo) aumentato di presso.
diffidare (come sempre) dei marketplace amazon che richiedono contatti in privato e pagamenti diretti cercando di agganciare l' acquirente con prezzi poco credibili.Ultima modifica di pace830sky; 20-11-2020 alle 17:09
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
20-11-2020, 18:28 #3
Esiste già una discussione aperta fin dal BF dell'anno scorso
, non credo proprio sia il caso di aprire l'ennesima.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).