Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Io uso il trigger esterno di audiophonics sul sub da più di un anno con molta soddisfazione.

Non aveva voglia/tempo per il fai da te e quella soluzione ha fatto al caso mio.
    TV: LG OLED 55" EG910v - VPR: Epson EH-QB1000 - SCREEN: XY Screen Black Crystal ALR 0.8 120" 2,35:1 - MediaPlayer: nVidia Shield TV PRO 2021
    AVR: Marantz SR7010 - FRONT: Arendal Sound 1723 Tower S - CENTRE: Arendal Sound 1723 Centre S - SURR + BACK: 4x Arendal Sound 1961 Bookshelf - SUB: Arendal Sound 1723 Sub1

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Guarda che se vai in un qualsiasi magazzino di materiale elettrico od anche in un Fai da Te fornito trovi un teleruttore che fa esattamente quel lavoro, ovvero un relè che se alimentato da 12 V. da tensione a quanto collegato alla sua uscita.

Spendi meno, l'unica cosa è che non ci sarà scritto da alcuna parte il fatidico termine "audio",..........[CUT]
    Molte grazie!
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

Ho avuto giusto un pò di tempo ieri per collegare il nuovo AVR, appena possibile darò la mia opinione circa l'ascolto 2.1 con biamplificazione interna e eventuali ulteriori richieste per l'aggiunta dei canali Atmos. Al momento il problema principale riguarda la sezione video: sarà che è il primo ampli con ingressi HDMI che utilizzo ma mi sembra di notare un netto degrado dell'immagine (su VPR 1080p tramite videoprocessore vetusto e che probabilmente potrei anche eliminare se non fosse che l'ho utilizzato per calibrare il VPR stesso..), probabilmente devo ancora configure correttamente le uscite HDMI, chiedo quindi a mod o altri volenterosi se mi volessero indirizzare su una discussione dove poter attingere informazioni o fare domande sull'argomento. Grazie molte

Aggiorno per dire che ho potuto ascoltare con un pò di attenzione in 2.1 e devo dire che il risultato nel complesso non è malvagio, noto grande ariosità in qualche passaggio forse anche troppa tanto da rendere a volte un pò confusa la ricostruzione della scena sonora, però la timbrica è equilibrata, forse i medi sono più presenti di come ero abituati con lo Yamah, ma soprattutto le voci femminili sembrano molto vellutate e mai stridenti, potenza e dinamica poi non mancano; impressioni da confermare con l'uso, ma nel complesso sono abbastanza soddisfatto.
    ...buona domenica a tutti
    Ultima modifica di JimTalay; 21-06-2020 alle 17:27

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da JimTalay Visualizza messaggio
    Mi vorranno scusare i mod
    Direi proprio di no, gli OT sono vietati, punto.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Effettivamente pretendevo troppo, ho editato il messaggio e posto le domande sul thread generico dedicato d Audyssey, spero di non andare OT anche lì
    Ultima modifica di JimTalay; 21-06-2020 alle 17:36

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •