Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

ONKYO TX-SR494 acquisto su sito onkyo eu? PREZZO STRACCIATO!

Salve a tutti,
    come entry level per mio padre sto cercando un sinto AV di bassa fascia.
    Ho trovato questo ha più del dovuto, e in ottimo prezzo sul sito onkyo a soli 249.
    https://eu.onkyo.com/it-IT/c/tx-sr494/p/243557

Cosa ne dite? Avete mai acquistato su sito onkyo europa?
    Ho visto che non esiste l'assistenza se chiami/scrivi da italia, è affidabile acquistare da li?
    Direi di si visto che è il sito del produttore.. però quest'assenza sull'assistenza mi lascia perplesso.

Qualcuno può aiutarmi?
    TV SONY 55x8509c- Lettore BluRay : PS3 Slim. SINTO Pioneer VSX 520 - Frontali Klipsch RF52 - Centrale Klipsch RC52II - Sub Klipsch RW10d - Surround pioneer shs100

Ritengo affidabile acquistare sul sito Onkyo Europe, se vuoi info sull'assistenza in Italia, contatta l'importatore per l'Italia (Tecnofuturo) e chiedi se acquistando su Onkyo Europe avrai o meno la possibilità di rivolgerti all'assistenza in Italia.

Grazie mille per l'aiuto! Lo acquisterò. Ho solo l ultimo dubbio. Su questo sito Amazon https://www.amazon.it/dp/B07NX6WVVW/..._QGSPEbB9PGAC0 dice che l'ampli è alto 24....non è un po' alto? Mentre su scheda tecnica su sito onkyo c'è scritto 16cm. Come faccio sec te a trovare la reale altezza?

Quella riportata sul sito Onkyo è sicuramente affidabile, oltre al fatto che 16 cm do altezza è una misura "standard" per questo genere di elettroniche.

Penso anche io.. Grazie! Ora c'è solo da capire se spediscono in Italia.. Sulle faq non è menzionata l'italia... Ma in fase di checkout mi fa selezionare Italia ... Boh...

Prova a portare a termine l'acquisto e vedi...

fatto... oltre che mi ha segnato 2 transazioni invece di 1... non mi è ancora arrivata la mail di conferma dopo 10 minuti. Che era un sito fatto male si vedeva... speriamo che almeno arrivi e che mi contabilizzi solo 1 transazione. Intanto grazie.

in Italia, al momento non c'è più distribuzione
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

In fase di checkout c'è l'italia nell elenco delle nazioni... E mi hanno già scalato i soldi.. Spero di mi arrivi!

Credo che Antonio si riferisse alla distribuzione in Italia tramite l'importatore, ma eventualmente può confermare o correggermi.

Ciao Bombar!
    Anch'io ho effettuato lo stesso acquisto successivamente mi sono venuti i tuoi stessi dubbi. Hai novità o aggiornamenti? Il mio ordine rimane su stato COMPLETED, ho scritto per info sulla loro mail ma non mi hanno ancora risposto.

si mi riferivo all'Italia

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Probabilmente c'è in vista un cambio di importatore.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ehhh.....la vedo nera

Acquistato anche io a 250€. Subito dopo l'acquisto Mondovì molti dubbi perché l'aggiornamento nella transazione era praticamente ferma, allora non mi sono arreso. Tramite numero di telefono ho scoperto che il sito è sotto la gestione di un trader austriaco di nome eleonto, quindi ho chiamato e mi sono fatto mandare il tracking via mail, alla fine mi è arrivato in 5 giorni lavorativi, dall'Olanda

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •