Aggiornamento parte Audio: a cosa dare priorità
Ciao a tutti, vorrei pian piano migliorare la parte audio del mio impianto. L'ambiente è un living di 30mq ( 7X4 ), io sono seduto a 3 metri dallo schermo quindi a poco meno che a metà della sala. Gli unici componenti che non ho intenzione di sostituire sono i surround e il sintoamplificatore, al quale però vorrei affiancare un finale multicanale. Ora i miei dubbi sono, cosa bisogna sostituire come prima cosa? I diffusori frontali e il centrale ( pensavo a klipsch rf82 e rc62 ), oppure cominciare a scegliere un finale ( pensavo a marantz MM 7055 se volessi cinque canali oppure Krell Kav 250 se volessi solo tre canali ), oppure il subwoofer ( ancora non ho idea con cosa ). Come avrete capito tutto insieme non riesco e quindi vorrei fare i 3 step un passo alla volta, ma da dove comincio?
VPR: JVC NZ8 - Schermo: Global Commander Purity 110" AV Ampli: Marantz Cinema 40 - Ampli Finale: Anthem MCA325 Front: Arendal Monitor 1723 S - Central: Arendal Monitor 1723 S - Surround: K4revenge - Atmos x4: K4revenge
Sub: Definitive Technology Descend DS12 & REL HT Predator 1510 - Fonti: Htpc + Madvr - Sky Q - Apple TV 4K - Panasonic UB9000 -