|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
14-05-2019, 10:29 #1
Senior Member
SUB, POSIZIONAMENTO ecc.. consiglio HT per non affogare e cominciare
Salve,
sto cercando un sub per sostituire un residuo del mio vecchio economico insieme di psudo impianto (Yamaha YST-SW012)
per ora ho:
- una stanza "studio" quadrata da circa 12mq (ad eccezzione di arredi e porta finestra su un lato sx guardando schermo, ciò che voglio evidenziare è la parete dx che è in MDF di alcuni cm con porta centrale per separazione lato salotto)
- pannello 65" posto a 2,60 dalla seduta
- sintoamplificatore yamaha RX-V681
- casse (in arrivo) indiana line TESI 260 poste a LATO su scaffali (altezza centro pannello) della libreria a ponte che circonda il pannello in appoggio alla parete
- centrale indiana line TESI 761 su mobile SOTTO lo schermo
- posteriori (residui impianto techinics) con TESI 241/240 indiana line posti a lato (50cm) dietro (10cm) divano 2 posti
- presenza posteriore centrale (cassa techinics) da sostituire con TESI 241/240 indiana line posta a terra dietro divano (perchè non ho staffe o modo ad altezza testa ascoltatore)
- satelliti frontali (ATMOS) posti nella libreria a ponte (50 cm dal soffitto, possibile spostamento sopra la libreria)
- SUB yamaha in basso a sx primo ripiano pavimento libreria
DOMANDE:
- Posizionamento casse migliorabile cosa e come?
- SUB sostituire con cosa? cassa chiusa? Reflex (ho vicini sotto)! (benissimo usato basta sapere cosa cercare)
suggerimenti accettati in tutte le direzioni per potermi orientare e cercare
grazie
per chiarezza, nella parte destra c'è la vista frontale sopra e quella posteriore sotto e per dare un idea dimensionale il pannello veramente incassato preciso è un 65"Ultima modifica di Hom75; 14-05-2019 alle 16:54
-
15-05-2019, 11:06 #2
Senior Member
forse è il posto sbagliato lo ho postato in HT club.
se così si può chiudere grazie
per chi volesse rispondermi qui:
https://www.avmagazine.it/forum/31-h...070post4964070