|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: consiglio sintoampli usato e casse
-
30-01-2019, 10:06 #1
Junior Member
consiglio sintoampli usato e casse
Buongiorno a tutti
sono anni che non seguo la situazione HT (con i figli piccoli non riesco più a trovare i lmodo di sfruttare il mioproiettore)
al momento ho un proiettore Panasonic PT-AT6000E con telo a scomparsa da 100"
posteriori da incasso incasso Indiana Line RD206 ora posizionati nel controsoffitto e il centrale line tesi 704 N nero che ho incassato in un mobile fatto su misura
per adesso i film li guardo con una ps3 collegata ad una barra audio YAMAHA YAS-101
ma vorrei sostituirla e chiudere con la controparte audio dedicata
mi servirebbe quindi un sintoamplificatore che vorrei acquistare usato dato che non ho necessità di 4k mi basta un buon sinto ampli 3d preferibilmente con un paio di uscite hdmi per scegliere tra tv e vpr e bluetooth per collegare saltuariamente lo smartphone e ascoltare musica da spotify altre esigenze non ne avrei budget max 300€
e per le casse pensavo le indiana line TESI 261
da accoppiare a quanto ho già e a un sub non troppo profondo dietro il divano ho circa 25cm di spazio di prfondità mentre altezza e lunghezza quanto il divano pensavo a un MIO SUB sempre indiana line
grazie a tutti
Matteo
-
31-01-2019, 10:06 #2
con le indiana line vai sul sicuro
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
31-01-2019, 13:06 #3
Cerca un DENON 3312 dovresti rimanere in budget con un buon sinto
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.