Pioneer VSX-S520, Onkyo TX-L50 o Yamaha RX-S601?
Ho bisogno di cambiare l'amplificatore, sta iniziando a dare i numeri e non supporta il 3d (frega niente, ma già che ci sono....) Ma soprattutto ha pochi ingressi HDMI (solo 3)
Tra i 3 in oggetto (in realtà due, visto che Pioneer e Onkyo sono lo stesso prodotto ma chassis diverso), cosa consigliate?
Ho 5 casse Yamaha piccoline, quelle che venivano vendute anni fa in kit, con le quali mi trovo bene e non voglio cambiare (se non con altro di pari dimensioni)
Sono in un salotto in condominio quindi non posso sparare alti volumi, considerato anche che nella stanza affianco ci dorme la bimba. Per cui una domanda è d'obbligo: visto che con il sinto attuale devo alzare parecchio per sentire i dialoghi e se alzo parecchio poi il sub e tutti gli altri canali alzandosi di conseguenza portano ad un volume complessivamente troppo alto (se iniziano a sparare durante un dialogo, sveglio tutti, se però abbasso ad un livello tale da non disturbare con gli spari, poi non sento i dialoghi), da cosa è dovuto?
Casse troppo piccole? Sinto poco potente? Film con canali sballati?
In pratica, c'è modo di poter ascoltare con decenza a bassi volumi o devo sempre alzare a palla per sentire qualcosa (con tutto ciò che ne consegue)
Sì, ho già alzato il volume del centrale, nel caso qualcuno lo chiedesse
VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI