Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Grazie, inizio a capirci qualcosina in più. Ovviamente dovrò collegare al finale solo il centrale e i frontali giusti?

Corretto
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Ho girato un po' suo siti dei produttori e ammetto candidamente di non averci capito un granché... se mi consigliate qualche modello mi fate davvero un favore! Grazie mille

non devi prenderne necessariamente subito uno a 3 canali, gia uno stereo alleggerisce bene il carico del sinto, in futuro puoi prendere un mono o uno stereo ponticellabile per il centrale...

ma il budget a disposizione?
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da waxwork Visualizza messaggio
    Non ho un budget perchè non ho minimamente idea dei costi. però diciamo che attualmente vorrei spendere 1000-1200€...[CUT]
    Questo è il suo budget

valuti anche l'usato o solo il nuovo?
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    non devi prenderne necessariamente subito uno a 3 canali, gia uno stereo alleggerisce bene il carico del sinto, in futuro puoi prendere un mono o uno stereo ponticellabile per il centrale...

ma il budget a disposizione?
    In effetti vedo che i tre canali sono abbastanza rari ....
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Diciamo che sto iniziando ad avere una leggera infarinatura sulla situazione. Adesso chiedo anche al mio negoziante per vedere un po' cosa mi consiglia

Per me un 5 canali è solo un inutile esborso di denaro se non per un pensiero a un futuro pre esclusivo.
    Fossi in te con quel sinto, quel budget e quelle casse (che ho avuto) se avessi fretta e non trovassi un tre canali (io ho trovato un ottimo denon t3 ad un buon prezzo) prenderei un finale stereo e un mono (il 64 se lo merita)
    Magari trovare qualche audiolab usato (non so come si sposi con klipsch)
    Denon si sposa benissimo e penso anche marantz...hai un sinto con una signora sezione pre e calibrazione, salvo sciocchezze imho cadi in piedi

Prova a vedere emotiva
    Ultima modifica di Stefano129; 23-09-2016 alle 20:01

Praticamente dovrei prendere un sinto per il centrale e uno per i frontali, giusto?

Esattamente...se avessi un 62 e non un 64 già con un finale stereo potevi andar bene,ma col 64 che beve di più delle 82.......

Il bello di questi impianti è proprio quello di lavorarci nel tempo. Comunque il mio negoziante mi ha consigliato l'audio analogue corelli... mica sapete com'è?

Non lo conosco, so che la potenza non è tutto, ma un finale da 60w, boh!

Da di prinzio ce l'hanno in promo a450 euro, quasi 1000 nuovo così su due piedi da ignorante sul modello non lo prenderei
    Ma magari è validissimo
    Su ebay ci sono un paio di ottimi rotel 1070 sui, vado a memoria, 500 euro
    Ultima modifica di Stefano129; 24-09-2016 alle 08:01

In fin dei conti sto a 20 minuti di auto da di prinzio. Magari chiedo se me lo fanno ascoltare... in teoria dovrei prenderne 2 giusto?

Bisogna vedere se è ponticellabile, ma se il 64 è predisposto biamp puoi prendere anche due stereo
    Sarebbe da ascoltare nel tuo ambiente, chiediglielo perche una prova in negozio con altri diffusori e un altro sinto non è che faccia chissà che testo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •