Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

almeno un 20 ore, a volumi medio bassi..

Allora le ho già fatte le 20 ore

Ora rifaccio la calibrazione con l'YPAO

Poi fai sapere come si comporta l'ampli, dopo aver finito il rodaggio, aumentando un pò i volumi di ascolto
    Tnx!
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Citazione Originariamente scritto da Gregor Visualizza messaggio
    Poi fai sapere come si comporta l'ampli, dopo aver finito il rodaggio, aumentando un pò i volumi di ascolto
    Tnx!
    Vuoi che provo qualcosa in particolare?
    Io lo uso principalmente con PS4 e TV in generale

Citazione Originariamente scritto da Marco1990 Visualizza messaggio
    Vuoi che provo qualcosa in particolare?
    Io lo uso principalmente con PS4 e TV in generale
    Con sorgenti 5.1 (se hai SKY o con un BD).
    Più che altro se avvisi la poca potenza del V379 a volumi sostenuti con le Jamo. Tutto qui. Grazie.
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Citazione Originariamente scritto da Gregor Visualizza messaggio
    Con sorgenti 5.1 (se hai SKY o con un BD).
    Più che altro se avvisi la poca potenza del V379 a volumi sostenuti con le Jamo. Tutto qui. Grazie.
    Sky non ce l'ho più purtroppo
    Con i giochi il 5.1 é pilotato molto bene, a volte mi giro non essendo abituato xD
    Idem con i film
    Non posso alzare molto il volume essendo in condominio ma ti posso assicurare che non ha assolutamente problemi di potenza

Una cosa volevo chiedere: ho da poco comprato la nuova TV Sony XD9305. Mi conviene lasciare le sorgenti collegate al sinto oppure è meglio direttamente alla TV? Tramite HDMI ARC l'audio sarebbe comunque pilotato in 5.1 al sinto. Tenete conto che non ascolto mai film in lingua originale quindi dolby hd master audio non mi serve. Che mi dite?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •