Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Ragazzi,
    volevo porvi una domanda tecnica.

Come ho scritto nella discussione postata nella sezione dei videoproiettori sto prendendo in considerazione l'acquisto di un vpr.

In pratica sono andato in un negozio della mia zona per farmi un preventivo di un HT e sono uscito anche con quello del vpr. molto male!!!!

il tenico che mi ha seguito mi ha proposto (visto che sono in fase di ristrutturazione) di incassare le 4 casse dell'HT.

mi ha proposto la linea della DALI.

le 2 frontali mi ha detto di piazzarle ad un'altezza equivalente alla metà dello schermo (circa 1.40m da pavimento) anche per un fattore estetico.

voi cosa ne pensate? come andrebbe piazzato un sistema HT 5.1 ad un vpr?

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Sarebbe meglio 2000 euro come budget , comunque intorno ai 1700 euro (dipende dalle offerte) si può configurare un buon 5.1 come questo:

Sintoamplificatore Onkyo TX-NR646 (ora a 499 euro)

Frontali da pavimento [URL="http://www.redcoon.it/B3707..........[CUT]
    il sistema che ti ha proposto Nex77 è proprio un ottimo modo di cominciare. Comunque se hai un budget inferiore basta risparmiare un po' sul sintoamplificatore e sul subwoofer, non sui diffusori.. Io ho speso 300 e 350 euro per i miei sintoamplificatori.
    A due diffusori da pavimento come quelli proposti non rinuncerei per nessun motivo.
    Piuttosto parti solo con quelle ed il centrale, potendo ci prendi subito anche i surround che non costano molto. Sono diffusori che ti permettono di rimandare io subwoofer che magari troverai in giro usato alla metà del prezzo. Puoi risparmiare tanto sul sintoamplificatore comprandolo usato: gli audiofili sono persone che tengono le proprie elettroniche con cura, non credo avrai mai grandi problemi a comprare usato, sia da siti di annunci sia che dalla sezione mercatino del sito.

Citazione Originariamente scritto da ciko23 Visualizza messaggio
    il tenico che mi ha seguito mi ha ..........[CUT]
    Linee da incasso? non sono esperto in tal senso. Ma i due frontali li prenderei comunque da pavimento!!!
    Ultima modifica di wrldmaster; 19-02-2016 alle 07:56
    SORGENTI: giradischi Thorens TD160 e Pioneer PL-600x, lettore CD Marantz 80CD43, BD Panasonic DMP-BD75, HTPC | DAC: Arcam rDAC | AMPLI e DIFFUSORI (B&W serie DM600 S3): pre stereo NAD 1240, A/V 7.1 Denon AVR-4310, 2 torri DM604 in biamp orizzontale con finali NAD 2200pe, surr. DM603, s.back DM601, centr. LCR60, sub ASW650 | CAVI: coax mogami w2964, segnale QED performance audio 2, potenza Van Den Hul cs-122 | AMPLI CUFFIE: Xonar Essence STX | CUFFIE: Sennheiser HD-598 | TV: Panasonic 3D TX-L42ET5| VPR: Epson TW-5600

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •