Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio per diffusori da scaffale

Salve, cosa consigliate? Budget 300€, valuto anche usato su diffusori fuori produzione. Grazie
    Vpr: ptae2000 Panasonic+sopar 100"
    Ht: Onkyo TX-NR747+rcf aithra2(f)+indiana line musa705(c)+wharfedale wh20(S)+jbl150es(sw)
    Lettore BD: Panasonic bdt570
    Game: Ps3, 360, One, Wiiu.

Devi sostituire i diffusori in firma ? non dai molte indicazioni sul tuo obbiettivo.

Immaginino già conosci le varie discussioni su IL , Q Acoustics , Dali ETC ...

Se ti può essere d'aiuto ho visto questi Triangle usati e queste Chario un po vecchiotte

Ciao
    Luca

Ciao, si, ora ho due warfedhale diamond 8.1 + centrale tesi 704, ma vorrei qualcosa di più performante. Per il centrale ho trovato un chario silhouette, per i frontali l e r bo'... Le misure non devono superare i 35cm di altezza e 22 di larghezza.
    Ht: Onkyo TX-NR747+rcf aithra2(f)+indiana line musa705(c)+wharfedale wh20(S)+jbl150es(sw)

Ho adocchiato questi modelli: indiana line tesi 260 (nuove), Cambridge audio scirocco SX 60 (nuove), chario synstar 516 (nuove ma fuori budget), Klipsc rb61 mk2 (nuove ma fuori budget), Monitor Audio Bronze 2 (anche queste nuove ma fuori budget). Per quelle più costose dovrei aspettare o trovarle usate...

Citazione Originariamente scritto da Diplodus Visualizza messaggio
    Per il centrale ho trovato un chario silhouette,.
    Le Chario silhouette 300 che ti avevo segnalto non pensi possano essere interessanti

Ciao
    Luca

Son belle ma troppo alte. Comunque ho risolto con una coppia di Rcf Aithra 2, sono "vintage" ma suonano alla grande

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •